Programma montaggio video, per immagini a ritmo di musica?

Salve, qualcuno può consigliarmi un buon programma per montare video? Non intendo montare solo video con immagini, ma legare filmati veri e propri. Vorrei una specie di photoshop ma per video, qualcuno me ne può consigliare uno? Ne cerco uno che mi dia la possibilità di montare le foto a ritmo di musica, grazie mille! No movie maker, non ho bisogno di quello!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con adobe after effect Cs6 che è sensazionale e ci puoi fare qualsiasi cosa tu voglia.

    http://success.adobe.com/it/it/sem/products/aftere...

    Fonte/i: Mi capita di lavorare con queste cose.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • beh secondo me Picasa è il migliore, ci metti nulla a capire come funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    scaricati pinnacle.. penso ci sia la versione di prova ma ne trovi piratate anche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.