CONCORSO SUL NOME D'ARTE PIÙ BELLO???? 2^ Puntata?

Ho anticipato la puntata spero non vi dispiaccia u.u

Comunque Buona sera amigos x3

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE SE VOLETE ^-^ I nuovi iscritti verranno aggiunti alla lista dei partecipanti solo nella 3^ puntata :)

Per iscriversi:

Nick-----> Nome D'Arte che vorreste avere :)

Eliminata nella prima puntata :)

2. Jake Lail ------> Twilight

Immune invece :)

8. Pensieri da sognatrice--> Tiffany

Partecipanti di questa 2^ puntata :3

1. L'idraulica ----> Zoe

3. †..ℒì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì

4. ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα ❤ ѕαяєттα ♫ --> Emanuel Car

5. ƸӜƷ¨*iLa*¨ƸӜƷ--------> Vicky House

6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^

7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

9. A Star is Shining in The Sky------Katy smile

10. Parisienne-----> Charme

11. ♥♥Love in the city ♥♥---------->Lea

12. littlemisslovelysxx------> Lady devil

13. Ally ---> Summer

14. ♥ Eиєяgу ♥ J.D ----> Lyllie

15. Artemisia---> Vera Black

16. ♥Cressida Saint Clair♥----> K.K. Saint Tropez

17. Mr. Iraggiungibile--> Silver

18. Eclissi Di Sole ----> Ecly

Salvane 1 e eliminane 1 :)

Non ci si può autovotare :)

Siete pregati di fare COPIA E INCOLLA con i numeretti che cosi ne io ne voi ci confondiamo :)

Prossima puntata alle 20.40 ^-^

Ciauuuuz ☻

Stellinate, mi raccomando :)

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Salvo:

    12. littlemisslovelysxx------> Lady devil

    Elimino:

    7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

  • Alura!

    Salvo 16. ♥Cressida Saint Clair♥----> K.K. Saint Tropez

    Ed elimino 4. ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα ❤ ѕαяєттα ♫ --> Emanuel Car

  • 7 anni fa

    mi iscrivo u.u

    Lali..Lola Rose -- Lola Rose

  • Ally
    Lv 6
    7 anni fa

    Salvo

    18. Eclissi Di Sole ----> Ecly

    Elimino

    15. Artemisia---> Vera Black

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    SALVO: 16. ♥Cressida Saint Clair♥----> K.K. Saint Tropez

    ELIMINO: 6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^

  • Anonimo
    7 anni fa

    salvo:

    10. Parisienne-----> Charme

    elimino:

    11. ♥♥Love in the city ♥♥---------->Lea

    ciaoooo

  • broers
    Lv 4
    3 anni fa

    Elimino: 3. †..?ì..† Havet, Døden og Kjærligheten --> Lì 13. best buddy ---> summer season 20. Rocker 22---->Engel Mørk Salvo: 21. ???????? ? ? ???? ????????? ? ---> Kendra P.S: Kendra mi ricorda la madre di Silente *-*

  • 7 anni fa

    Guarda caso giusto ieri ho fatto una domanda su questo tema :-D

    SALVO:

    18. Eclissi Di Sole ----> Ecly

    ELIMINO:

    7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson

    Allora mi iscrivo con:

    ✩Кεŋ∂яą✩------> Kendra

  • Jk
    Lv 5
    7 anni fa

    Salvo: 7. LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫---> Eleo Jackson.

    Elimino: 6. Brenda -----> ^ILòvèMèmès^.

  • Mi iscrivo:

    Rocker 22---->Engel Mørk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.