Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Multicentrum per donna.... Entrate?

Soffro di anoressia e oggi tornando dal centro DCA i miei genitori mi hanno portato in una farmacia e mi hanno preso degli integratori alimentari (multricentrum per donna) consigliati dalla farmacista.

In questi integratori c'è un po' di tutto (vitamine, proteine, calcio ecc). Loro ci tengono che io le prenda dato che ancora non riesco a seguire una dieta equilibrata e mi privo praticamente di tutto, io sono d'accordo dato che non hanno solo 2 kcal a pasticca. Secondo voi servono a qualcosa questi integratori o no?

1 risposta

Classificazione
  • otfan2
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

servono solo se accompagnati da una sana alimentazione. SE tu non mangi nulla sono acqua fresca! il tuo corpo ha bisogno di energia, proteine ( il multicentrum non ha proteine e comunque una pillola non potrebbe in nessun modo contenerle nelle dosi adeguate dato che ne servono minimo 40 grammi al giorno solo di proteine per una persona che non fa sport). Inoltre negli alimenti ci sono sostanze che nel multicentrum non ci sono.. tra cui fibra, grassi omega 3 -6 carboidrati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.