Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Per caso potrei mettermi ad un buco normale dell'orecchio un dilatatore a tunnel?

Il più piccoli in centimetri intendo :) Grazie 10 puntiii...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io ce l'ho da poco tempo il dilatatore (4 mm) e credo che il più piccolo sia da 2,5 - 3 mm, quindi ti consiglio di iniziare a dilatare con un piercing, che è un po' più piccolo, e poi inizia con i dilatatori!

PS: a me, dopo 3-4 giorni che avevo il dilatatore piccolo, non mettendomi orecchini e robe varie per un giorno mi si è ristretto il buco, quindi fai attenzione =) e attento alle infezioni!!

• io ti consiglio di partire con le barrettte: il buco da orecchino generalmente è 0.8 quindi dovesti portarlo a 1.2 1.6 2 2.5 3mm etc etc

In sostanza non puoi scalare immediatamente da meno di un millimetro a 3-4millimetri o addirittura ad un centimetro. Io avevo un buco al lobo e ho scalato le misure, ora sono a 2.5 e ho inserito un tunnel piccolino; poi decidi tu quando fermarti ma in ogni caso dovresti fare tutte le misure, all'inizio è importantissimo fare salti piccoli, poi si scala di mm in mm ( 3-4-5-6) e solo più avanti si potrebbe fare di pari in pari 12-14-16

NB fra una misura e il passaggio alla successiva deve passare un mese almeno

Fonte/i: sto dilatando
  • Anonimo
    9 anni fa

certo che puoi ma devi iniziare da quelli più piccoli

• I DILATATORI SONO UNA MERDAA, NON SO COME CAZO FANNO A PIACERVI PORCAA PUTTANAA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.