Cosa fareste voi al posto mio?

Mi piace una ragazza ke lavora in un supermercato e la vedo quasi tutti i giorni. Quasi xk a volte va a lavorare in un altro supermercato.Prima di conoscerla notavo ke ogni tanto mi guardava. Poi ho fatto amicizia con un suo collega di lavoro ke fa il salumiere, allora mentre chiaccheravo con lui, lei si è intromessa nel discorso con una battutina (credo lo abbia fatto per rompere il ghiaccio ed iniziare a conoscermi almeno spero).Da quel giorno in poi lei ha iniziato a salutarmi sorridendo e dicendo anche il mio nome (non so nemmeno come fa a saperlo il mio nome)Avevo chiesto qui su yahoo come iniziare a parlare un po con questa ragazza e cosa dirle visto ke nn avevo idea di un argomento, mi hanno consigliato di dargli un bigliettino con il mio numero di telefono.Giorni fa sono andato a fare la spesa nell'altro supermercato visto ke nel primo non c'era.Appena sono arrivato l'ho vista alla cassa ( fingendo che non mi aspettassi ke lei fosse li anche se ero li x lei) mi sn fermato un pò a chiaccherare, fatta la spesa poi gli ho dato il fogliettino con il mio numero e me ne sn andato.Fino ad ora purtroppo nnt nn si è fatta sentire,però da qnd gli ho dato il bigliettino mi da + confidenza e inizia dialoghi anche se io mi ero già rassegnato e le dicevo solo un semplice ciao. Due,tre settimane fa quando sono andato a fare la spesa mi ha fatto vedere che il bigliettino l'aveva conservato nella custodia del cellulare, che non lo aveva buttato io invece pensavo di si. Come mai secondo voi nn si è fatta sentire se ancora il bigliettino non lo ha buttato? Premetto che lei è una ragazza timida, magari vuole conoscermi di +? cosa lo conserva a fare il mio numero se nn si è fatta sentire ._. Io sono fidanzato e lei lo sa(sempre se nn l'ha dimenticato xk l'avevo detto + di un mese fa). Ieri l'ho invitata ad uscire anche se ultimamente mi saluta semplicemente e non si sofferma a chiaccherare come faceva qlk giorno prima ma me ne sn fregato e ho provato lo stexo ad invitarla ad uscire e mi ha detto che non ha tempo e che aveva altro da fare x ieri visto che aveva il pm libero le ho chiesto se le andava di uscire il pomeriggio. Si capisco che potrebbe essere xk sn fidanzato ma prima vorrei conoscerla nn poxo mica lasciare la fida x una cosa nn sicura, x una persona che ancora non conosco bene, dite di lasciar perdere o magari chiederle se c'è qlks ke nn va, visto che mi sembra un pò + distaccata?

Aggiornamento:

e xk allora si tiene il mio numero -.-" mi da fastidio questo, mi ha preso x il cùlo allora

Aggiornamento 2:

@Giulia è questa la tua risposta alla domanda? Con un'altra domanda?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

secondo me non vuole uscire perchè sei fidanzato! oppure non le piaci (ma speriamo non sia questa opzione)

• Anonimo
    8 anni fa

sei fidanzato e ti interessa un'altra?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.