la mia amica è?entrate grazie?

Ho sopreso una mia cara amica baciare con la lingua una ragazza! gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che sono amiche e io le ho risposto anche noi lo siamo e non mi hai mai baciata così e lei non ha risposto niente!secondo voi la mia amica è lesbica?

Aggiornamento:

ho detto che non mi ha mai baciata così per fargli capire che non ha senso che mi aveva detto che l'ha baciata perchè è un'amica.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

E' probabile che sia attratta anche dalle ragazze.

Non puoi credere così facilmente a una balla così evidente come "Non è nulla, è solo mia amica". Dai, se è davvero una tua amica, lo sai anche tu.

Mostrale che l'accetti indifferentemente dal sesso delle persone che le piacciono!

• 9 anni fa

ma fatti i caz_zi tuoi . _ . che minc^hia te ne fotte se è lesbica o meno. magri lo sei tu che fai tutte ste domande su di lei. chiediglieo .

• 9 anni fa

Mah, magari chi lo sa.. Forse non e al 100% lesbica ma semplicemente B-Sex,ovvero ama entrambi i sessi, sia maschile che femminile. In che senso non ti ha mai baciata cosi? Mhh.. Un po'gelosa di come bacia le altre eh? Magari con quella amica e andata oltre.. all'amicizia... If you know what i mean.

• Anonimo
    9 anni fa

Probabilmente è lesbica ma non te l'ha voluto dire per paura di una tua reazione negativa .. poi fra amiche ci si bacia si .. ma fino a un certo punto.

Fonte/i: ciao ;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

è lesbica oppure potrebbe anche essere bisessuale..

• Poker.
    Lv 4
    9 anni fa

Probabile ma ultimamente fra le ragazze va molto di moda baciarsi fra loro.

• 9 anni fa

eeheh, sei gelosa del fatto che non ti bacia così? e_e porcellina..

no,ok, torniamo seri, SI, E' LESBICAA, PERSONALMENTE NON MI BACEREI UNA RAGAZZA. o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.