baciare la mia amica entrate grazie?

Qualche ora fa vi ho detto che ho visto una mia cara amica baciare una ragazza e vi ho chiesto se fosse lesbica secondo voi. Non so perchè ma continuo a pensare come è baciare una donna e ho la sensazione che mi piacerebbe anche a me. Dite di provare con la mia amica che sicuramente accetterà il mio bacio?sono confusa!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh la voglia di provare nuove esperienze soprattutto quando si e' giovani, e normalissimo. Attenta a trovare il momento giusto, magari in un momento di "gioco" e allegria gli puoi buttare la un bacio, poi vedi la reazione. ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Sono perfettamente etero, davvero pero ho baciato molte ragazze , ho 17 anni e penso che se nn lo provo ora quando lo provero? a 40 anni con tre figli !?? -.- direi proprio di no..e cmq dipende dalla ragazza..con una mi ha fatto schifo anche se era molto carina..con altre nn ho provato assolutamente nulla..mentre cn altre ancora...wow..e stato fantastico..dolcissimo..anche l'atmosfera fa molto quindi dipende dove sei ecc..a distanza di tempo mi e capito di ripendare ad un bacio con una mia amica..e mi venivano ancora i brividi..provalo..pero nn deve essere programmato..viene da se ;) e forse dopo c'è un po di imbarazzo pero passa e ci si ride su..se ..non ti innamori ovviamente :)

• 9 anni fa

Fai come ti senti.

Fonte/i: buona fortuna :)
  • 9 anni fa

Non sono sicura del fatto di provare a baciare la tua amica, dal momento che (come tra ragazzo e ragazza) anche tra voi il vostro rapporto di amicizia potrebbe forse rovinarsi, ma non lo so, forse lei accetterà senza problemi, visto che ha già baciato un'altra ragazza.

Comunque, se vuoi provare a baciare una ragazza va bene, soprattutto se ti senti confusa e hai bisogno di chiarire nella tua testa con queste esperienze :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Oh secondo me dovresti provare a baciarla e alla fine se ti piace va a finire che ti scopir bisex o addirittura lesbica :)

Fonte/i: Stai pure a legge le fonti?!?!? valla a bacià! ;)
  • No, non lo accetterà, ti lancerà una bomba a mano nel gargarozzo e ti farà una foto proprio durante il KABOOOM!

@Francesca ha ragione, se non lo provi ora quando lo provi? La stessa cosa per la droga, il parapendio, le orge e la fabbricazione artigianale di C4. Allora cosa aspetti? La vita ti attende! Vai a fare tutto quello che ti passa per la testa che poi a 40 anni non si può più far saltare in aria nulla.

• 9 anni fa

sei davvero così cessa da provarci con la tua amica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.