Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

Sono buone queste cuffie della sony mdrv55?

Più stile ai tuoi DJ set - Queste cuffie eleganti e arrotondate aggiungeranno stile ai tuoi DJ set e sono disponibili in una scelta di quattro colori

Semplici da trasportare e conservare - Il design pieghevole permette di ripiegare le cuffie con facilità e di infilarle in borsa quando non ascolti musica

Non perdere nemmeno una nota - Il padiglione reversibile e il cavo da 1,2 m da un lato li rendono perfette per l'ascolto con un solo orecchio per i DJ

Attenzione completa alla tua musica - Concentrati sulla sintonia fine e sul mix grazie ai padiglioni chiusi a isolamento del rumore

Bassi potenti, senza perdere gli alti - Prova i bassi ricchi grazie al driver al neodimio da 40 mm e la banda di frequenza di massimo 25.000 Hz per alti potenti

Ascolta ogni dettaglio - Ascolta le tracce da club con l'alta potenza di massimo 1.000 mW in ingresso e la gamma di 105 db/mW, per un audio preciso a prescindere dal volume

Ascolto confortevole - Che tu sia ai piatti o in viaggio, l'ampio archetto sagomato e i padiglioni imbottiti ti daranno tutta la comodità che cerchi

secondo voi leggendo le caratteristiche sono buone???? si sente bene su mp4 ecc...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

io é da pochi mesi che ho iniziato a fare il dj e per la prima attrezzatura ho acquistato su un eshop che ha marchi non male e prodotti di cui per il momento sono molto soddisfatto. prova a dare uno sguardo e confronta le caratteristiche. secondo me puoi cmq trovare di meglio http://www.electronic-star.it/Cuffie-Hi-Fi_c102.ht... e a meno prezzo ;)

in bocca al lupo

Luca

Fonte/i: sono un dj - music forum
  • 7 anni fa

Non sono niente di speciale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.