promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto sul bucato??????????????????

la mia lavatrice ha qst programmi:

cotone o lino: 90 cn prelvaggio(bianchi),90(bianchi),60(bianchi) e 40(colorati resistenti);

sintetici e delicati:60 energico(bianchi delicati,x i quali sn previsti solo 3 risciacqui e breve o niente centrifuga se nn si vuole),50(colorati resistenti),30(colorati delicati);

lana:40

io mi pongo qst domande: quali sono i bianchi delicati che si lavano a 60?nn tengo presente degli esempi...E quelli colorati che si lavano a 50?xkè finora vicino alle etichette ho visto un max di 40...ultima cosa:ho un pantalone bianco che vicino all'etichetta tiene scritto 30,una maglietta bianca 30 e una mutandina bianca 40...anche se tt non è cotone al 100%(poi ci sn scritti tessuti ke nn conosco O.o) che programma e temperatura usare?xkè i 40 del cotone e i 30 dei sintetici e delicati sn indicati x quelli colorati...mentre x i bianchi delicati è previsto un lavaggio a 60...nn ci sto capendo niente...o è meglio che prendo e lavo qst cose a mano in acqua fredda?voi come fareste?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io non lavo mai con il prelavaggio ma lavo i miei capi bianchi a 50° ad esempio? quando devo smacchiare i vestiti dei miei figli che si sporcano tantissimo! disinfettare canovacci e tovaglie! 90° se devo igienizzare i capi del mio compagno che sta a contatto con le vernici! ..solo i panni scuri tipo i jeans, neri ecc li lavo in acqua fredda per attivare la lavatrice sezione eco.. il resto lo lavo a 40° non guardo nemmeno le etichette perchè faccio sempre bene.. e poi ho un amico che mi consiglia veramente in tutto (ha una lavanderia) e uso prodotti sia professionali, sia della stanhome.. qualsiasi cosa cercami su facebook (francastanhome roma cerca clienti)..spero di esserti stata d'aiuto..ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.