come faccio a togliere da una maglietta una macchia di smalto per unghi?

ho sporcato la mia maglia nuova con uno smalto per unghie e non viene più via, ho già provato con l'acetone e si è sporcata ancora di più e ho anche provato con lo smacchiatore !! aiuto

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Sono d'accordo con Livia...tranne che per lo strofinare col sapone! Vai ancora con il solvente e lascialo agire di solito prima si allarga un pochino poi viene via. Se puoi prova col solvente x vernici quello che usano gli imbianchini per intenderci ma sempre senza strofinare se la maglia è colorata se no addio colore!! Facci sapere ciao

• Maria
    Lv 6
    7 anni fa

Ciao prova a togliere la macchia con la trielina, prova prima su una piccola parte e se funziona lo fai su tutta la macchia.

• Anonimo
    7 anni fa

CIAO prova con lo svelto per i piatti..

• Anonimo
    7 anni fa

ciao,

non se se vorrai seguire il mio consiglio.

se hai provato giaà con l'acetone e hai scritto che si è allargata di più la macchia allora prova a strofinare con il sapone da bucato per vedere se la macchia si schiarisce, se si rimetti l'acetone e rifai lo stesso procedimento fino a quando non è scomparsa. ALTRIMENTI SE NON FUNZIONA CERCA SU INTERNETE I CONSIGLI DELLA NONNA PER LEVARE LE MACCHIE DEGLI SMALTI.

spero di esserti stata molto utile.

ciao

Livia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.