Va bene questo kit di pronto soccorso per auto?

Questo è quello che ho trovato: http://www.unimas.it/Tool/Product/Single?id_produc...

Non so se è quello omologato valido nei paesi esteri dove è obbligatorio averlo. Potete dargli un'occhiata e dirmi qualcosa oppure indicarmi qual è quello giusto (con siti e foto) e dirmi magari dove in città si può trovare (negozi, farmacie, ...) senza doverlo ordinare su internet?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    non so di dove sei, ma l'importante e che il kit abbia l'omologazione, ormai e obbligatorio in quasi tutti i paesi esteri, uno buono a buon prezzo lo trovi nei negozi della catena "beps", oppure sempre i loro prodotti su internet cercando speedup

  • 5 anni fa

    Ci sono varie cassette per il primo soccorso alcune rigide da appendere altre in custodie in velcro da tenere in macchina o dentro un cassetto. Io ne ho presa una per la casa da Amazon. Ce ne sono diversi modelli. Lascio il link http://bit.ly/1sCsz2C

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.