Samsung WAVE M.. processore bada.. Consigli Vi Prego!!?

ragazzi devo comprarmi un telefono.. avevo visto il samsung wave m che mi piace molto.. c'è solo un problema!! ho letto molte recensioni al riguardo è molte persone criticavano il processore bada :(

qualcuno che ha questo cellulare o che se ne intende molto di queste cose mi dia un consiglio (perchè dicono che bada non è un buon processore ???) , o almeno mi elenchi le cose buone e cattive i questo cellulare !! grazie mille dell'aiuto :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciaoooo io ho il samsung wave y e mi trovo benissimo e sopratutto il processore bada e buonissimo io mi ci trovo benissimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Spero tu stia scherzando....

Il wave é un cellulare schifoso!!!! Il processore bada non ha neanche una app decente!!!!

La fotocamera fa schifo, le casse hanno un suono metallico ed é sta lento. Con quei soldi prenditi un android decente.

Fonte/i: Esperienza peesonale
  • 8 anni fa

Il wave m monta il sistema bada che è un sistema un pó sottosviluppato riguardo al suo store che manca molto di app belle come quelle di android..,...apparte questo eè un telefono grandioso io lo pagato 189 con un processore di 936 mHz fotocamera 5mpx flash led e autofocus.....aa la schermata e la fluidita simile al galaxi s2 fidari è un buon acquisto

Fonte/i: Possessore samsung wave m
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.