Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Rosa, blu, verde, viola, grigio, celeste, verde acqua, rosso, ecc...?

✿Di Carattere: sono un amante delle stelle, dell' elemento acqua e della natura, ho un debole anche per i gatti e cioccolato. Sono timida e riservata, anche romantica e chiacchierona, mi piace scrivere (anche se faccio tanti errori, ma il motivo e che sono originaria della Russa) e ascoltare musica. Sono anche dolce,quandolo voglio posso essere anche divertente, pronta ad aiutare chiunque, sono anche educata, solare, ma amo la pioggia, i fulmini, fiori e le passeggiate vicino al fiume in bosco.

Non so cosa altro aggiungere, e tutto quello che ho scritto lo chiesto ai parenti (solo per carattere quello che mi piace lo so), per non vantarmi che sono un angioletto in casa, ma posso anche aggiungere che sono malinconica e solitaria infatti ho pochissimi amici. Sono anche molto brava in casa, ovvero a pulire e a cucinare. Mi piacciono tanto elfi e la fantascienza, credo in Dio e Gesù (sono abbastanza religiosa) , mi piacerebbe lavorare come fiorista o poliziotta o psicologa o estetista, ho 3 gatti e sono molto indecisa...(quasi su tutto).

✿Di aspetto sono : alta 158, peso 48, capelli color caramello, un pochino mossi, occhi grandi e verdi con sfumature grigi e ho 18 anni.

✿Comunque, ho già scelto bianco, ma mi serve anche il secondo, perché il bianco è neutro, ma io voglio anche un colore diciamo... colorato, ed ero indecisa tra tutti colori compreso le sfumature. Sinceramente pensavo al : blu, verde, rosa e viola. ma quale scegliere??✿

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io sono tatonno e anche io sono più o meno come te e come te a me piace molto scrivere.sto scrivendo un libro di fanta scienza buono per essere un ragazzino di 13 anni. io sceglierei i colori blu e verde siccome ti piacciono i temporali i fiumi ed i boschi

• 9 anni fa

Io adoro il blu e mi piace molto anche il viola.

Ma per quanto riguarda la tua descrizione vedrei meglio un verde acqua :)

• Blume
    Lv 5
    9 anni fa

Il verde acqua è un buon compromesso tra il verde ed un azzurro.

Non dimentichiamo però il blu, colore della spiritualità.

Direi che per i 18 anni, è meglio il verde acqua ;)

Pokà ;)

• Anonimo
    9 anni fa

verde acqua :) sta benissimo sul bianco XD

• Anonimo
    9 anni fa

Blu... quante altre volte hai intenzione di fare questa domanda?

• 9 anni fa

Celeste..si abbina bene con il tuo nome (Angelica),con l'immagine dell'account,con il tuo carattere e la tua personalità,ciao!

• 9 anni fa

6 verdeeee!!

Fonte/i: me stesso
  • 9 anni fa

Blu! <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.