Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

drummer81rm ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

e' possibile assumere una red bull al giorno senza controindicazioni?

vedendo questo articolo :

http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/yahoo-lifestyle...

ho visto che , se non si eccede ( al momento attuale prendo 1 red bull ogni 2 giorni in media ) , non ci sono rischi , se non si assumono bevande alcoliche , e se non si prendono tanti caffe al giorno :

l'importante sembra sia non superare complessivamente il dosaggio consigliato di caffeina e non mescolarli con bevande alcoliche ( e non e' il mio caso ) :)

Aggiornamento:

premettendo che nel caso non fosse troppo salutare , si potrebbe calare il dosaggio , passando a 2 red bull a settimana , solo quando le forze mancano nel vero senso della parola

Aggiornamento 2:

la prendo piu che altro quando la mattina , sebbene abbia preso il caffe della moka , sento che mi mancano le forze nel vero senso della parola ... se posso ovviamente evito , e' piu un extrema ratio che una cosa che prendo di frequente , se la prendo 1 volta ogni due giorni ultimamente e' per la fiacca che mi e' venuta in questo mese , ma cmq oggi ho preso una bustina di polase ( che sono sali minerali ) , con quella va meglio , quindi sia oggi che i prossimi giorni evito la red bull

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

be, guarda anche le altre sostanze che contiene..contiene alcune sostanze che hanno concentrazioni di dosi molto alte mi sembra anke superiori a quelle raccomandate x 2 o 3 gg..e poi non capisco xk la vuoi assumere x forza....xk t piace o x bisogno d essere sveglio e attivo??? sicuramente bene non fa, xo daltro canto, qnt cose facciamo che non fanno bene??/

• Anonimo
    9 anni fa

una red bull al giorno

fa vedere le ali intorno

• Anonimo
    9 anni fa

Tranquillo, io ne prendo una al giorno da tantissimo tempo e per me non è mai stato un problema ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.