Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Aumentare la memoria interna di uno smartphone?? 10 punti?

mi potete spiegare come aumentare la memoria del telefono utilizzando una micro SD?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Con una micro sd se vuoi aumentare la memoria interna in modo da installare piu app usa questa guida solo se hai un android

    http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-g...

    Ciao ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Compri una micro SD da quanti GB vuoi e la metti nel telefono ( nel posto giusto ) e cosï aumenterà la memoria!

  • 7 anni fa

    forse vuoi dire la memoria esterna, e la miscro sd è una scheda che ti umenta la memoria se la inserisci nel suo apposito spazio nel telefono

  • 7 anni fa

    ehm... inserendo la microsd nella apposita fessura??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    in che senso interna ???

    se hai una micro sd,che senso ha ??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.