Miranda ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

qualcuno usa i fornelli in vetro ceramica elettrici ?

qualche casalingo o casalinga ha in casa il fornello in vetro ceramica a corrente elettrica ?

siete contenti rispetto al fornello a gas tradizionale ? e i consumi sono elevati ?

a me piace molto esteticamente ma temo che consumino tanta energia elettrica.

mi date un vostro parere ? tentare il cambiamento o rimanere nel tradizionale a gas?

grazie anticipatamente.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Esistino fornelli in vetroceramica a gas. hai i vantaggi di minor spesa consumo e la praticità del vetroceramica. Ottimi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Questa cosa del dispendioso è diventata una leggenda.....la corrente costa più del gas è vero ma tutti si dimenticano di dire che con un piano ad induzione si cucina in metà tempo.

    Io c'e l'ho da 7 anni e non lo cambierei mai, per la praticità e la bellezza, e sinceramente la spesa è la stessa.

    Fonte/i: Amante della cucina e dei piani ad induzione
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    In ogni cosa c'è il pro e il contro .

    Certo che consumano di + energia elettrica .

    Nel tradizionale a gas invece sei nella norma .

    Ma se ti piace esteticamente x il piano di cottura ........

    a Bari si dice : dove c'è gusto non c'è perdenza . Paolo barese doc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.