Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

vorrei schiarire i capelli tipo nocciola o biondini in alcune ciocche?

io avevo pensato al trucco della camomilla, funziona :D ???

se è si ditemelo perchè ieri mi sono fatta lo shampoo e mi sono spruzzata nei capelli la camomilla e poi penso che si schiariscano stando al sole o camminando per la strada ( tanto c'è sempre il sole )

è vero? non vorrei spendere tanti soldi x farmi fare dei riflessi o mesh dal parrucchiere perchè già ho una permanente nei capelli, ma va pure bene lo shampoo alla camomilla?? o altri shampoo che fanno schiarire i capelli come li voglio io? aiutatemi help me :D!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La camomilla rende i tuoi capelli uniformi, quindi tutti nocciola o tutti biondini, mentre tu hai detto che vuoi solo delle ciocche! Non mi resta quindi altro che consigliarti i colpi di sole, per me sono gli unici e intramontabili che fanno un figurone! Personalmente li adoro, perchè specie al sole risaltano tantissimo con qualsiasi tipo di viso e sono stupendi ! Il colore puoi sceglierlo tu, anche se te li consiglio marroncino chiarissimo, color nocciola (come dicevi) ! Spero di averti aiutata :)

• 8 anni fa

Che io sappia la camomilla ha effetti molto lievi, se vuoi fare una cosa economica dovresti tentare con la birra a mare. Dopo aver fatto il bagno metti la birra sui capelli e poi stai al sole così dovrebbero schiarirsi. Oppure un effetto più immediato è dato dall'acqua ossigenata, basta metterla sui capelli e automaticamente diventano chiari.

Se sono stata d'aiuto vorrei i miei 10 punti grazie! :3

Fonte/i: La nonna!
  • 8 anni fa

usare la camomilla o gli shampoo alla camomilla funziona, ma se fai questi trattamenti con insistenza! comunque puoi anche provare con limone, o la birra, o semplicemente bagnarli con l'acqua di mare e farli asciugare al sole (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.