sondaggio + nuovo gioco (gli acrostici sono in ferie)?

perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande?

ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima?

a che gusto ti piace il frappè?

ma qui quo e qua di chi sono figli?

ti piace la pasta fredda?

qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua?

quando non sai che fare ti fai gli autoscatti?

ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi?

chi è il più figo dei gemelli diversi?

è facile batterti a braccio di ferro?

ogni quanto controlli la posta di alice?

GIOCO NUOVO: CHI BACI CON LA LINGUA?

per ogni coppia qui sotto dovrete dirmi chi preferite baciare CON LA LINGUA. avete a disposizione solo 1 jolly (il jolly vi permette di non rispondere alla domanda) e un bacio a stampo. accanto ad ogni coppia oltre al vostro/a prescelto/a, mettete anche la durata del bacio che potrete utilizzare solo una volta, infatti ci sono 6 coppie e 6 risposte, quindi dovrete utilizzarle tutte.

-BACIO DI 5 SECONDI

-BACIO DI 10 SECONDI

-BACIO DI 1 MINUTO

-BACIO DI 10 MINUTI

-BACIO A STAMPO

-JOLLY

ESEMPIO: daniele o costantino? DANIELE, BACIO DI 1 MINUTO

daniele o costantino?

federica o costanza?

gabriel garko o raoul bova?

robbie williams o robert pattinson?

angelina jolie o katy parry?

emma marrone o george clooney?

ciao^^

Aggiornamento:

ahahah ma non state a guardare se siete gay o no!! è un gioco!! XD ah comunque saphira hai usato 2 volte l'opzione di 1 minuto u.u

Aggiornamento 2:

non so se hai già corretto o se ho letto male io, comunque adesso le tue risposte vanno bene XD

@daniele.. eh no caro u.u non faccio categorie, è questo il bello del gioco u.u e poi siete già fortunati che vi ho messo a disposizione il jolly e il bacio a stampo u.u

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    BEATI GLI ACROSTICI! u.u

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? AVRA' ALTRO DA FARE. BOOOH.

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? QUASI *-* (CHE POI NN SO PERCHE' NE SN FELICE,MA VABBE')

    a che gusto ti piace il frappè? MMMH DICIAMO CIOCCOLATO. OPPURE FRUTTI DI BOSCO.

    ma qui quo e qua di chi sono figli? DI GEPPETTO °-°

    ti piace la pasta fredda? NO >.< MEGLIO IL RISO. LA PASTA LA PREFERISCO BELLA CALDA XD

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? QUANDO CI SN,I MIEI GATTI

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? AHAHAHA,MA ANCHE NO!! TU SI?? ;P

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? FAMMELA SENTIRE VA

    chi è il più figo dei gemelli diversi? QUELLO LA'

    è facile batterti a braccio di ferro? DIPENDE XD

    ogni quanto controlli la posta di alice? IL 30 FEBBRAIO DI OGNI ANNO

    daniele o costantino? DANIELE-5 SECONDI

    federica o costanza? JOLLY

    gabriel garko o raoul bova? GARKO- 1 MINUTO

    robbie williams o robert pattinson? ROBBIE-10 MINUTI

    angelina jolie o katy parry? KATY- BACIO A STAMPO

    emma marrone o george clooney? CLOONEY-10 SECONDI

    CIAO SWILLAAAA :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boy89
    Lv 7
    8 anni fa

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? magari avete orari diversi xD

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? no

    a che gusto ti piace il frappè? fragola

    ma qui quo e qua di chi sono figli? nn lo so

    ti piace la pasta fredda? no

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? il mio pc u.u

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? no..

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? nn la conosco <.<

    chi è il più figo dei gemelli diversi? jolly u.u ah no quello e dopo xD

    è facile batterti a braccio di ferro? dipende da chi è il mio avversario.. se siamo alla pari e dura u,u

    ogni quanto controlli la posta di alice? mai.. ho libero xD

    daniele o costantino? jolly u.u

    federica o costanza? federica bacio 10 minuti *-*

    gabriel garko o raoul bova? devo proprio? gabriel bacio a stampo

    robbie williams o robert pattinson? anche qui devo proprio? robert 5 secondi

    angelina jolie o katy parry? katy perry bacio 1 minuto

    emma marrone o george clooney? emma marrone 10 secondi

    ciaooooooooo la prossima volta fai le categorie.. maschi per le femmine, e femmine per i maschi u,u

    ciaoooooo xD

    cattiva ç_ç allora la prossima volta aggiungi anche altre cose, tipo andare a cena, fare un viaggio ecc.. e poi mettici anche Megan Fox *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora, cominciamo col sondaggio poi cerco di capire le regole del nuovo gioco! XD

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? perchè è una persona impegnata U.U

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? Fino in cima no, su un albero sì

    a che gusto ti piace il frappè? Banana o fragola

    ma qui quo e qua di chi sono figli? della sorella di Paperino credo boh

    ti piace la pasta fredda? Sì ma la mangio raramente =(

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? Non posso fare preferenze se no le altre cose si offendono

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? No XD

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? Non l'ho sentita

    chi è il più figo dei gemelli diversi? Grido ovviamente U.U

    è facile batterti a braccio di ferro? Sì sì U.U

    ogni quanto controlli la posta di alice? La posta di alice? E chi é? XD

    daniele o costantino? daniele non ce l'ho ben presente ma costantino mi sta sulle balle quindi dico daniele e facciamo 1 minuto perchè se è chi penso che sia non è brutto

    federica o costanza? Sono costretta ad usare il Jolly perchè non ho idea di chi siano

    gabriel garko o raoul bova? Raoul bova 5 secondi

    robbie williams o robert pattinson? Robbie Williams per tutta la vita e chi si stacca più? 10 minuti anche se sono troppo pochi! *-*

    angelina jolie o katy parry? Bacio a stampo Ah avevo fimenticato a chi! Katy Perry!

    emma marrone o george clooney? George Clooney 10 secondi

    Spero di aver fatto giusto! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? PERCHè STA TUTTO IL GIORNO AL MARE E LA SERA QUANDO ACCENDE IL PC SI ALLENA A FARE 2500 TEST PER SCUOLA-GUIDA. ANSWER LO TIENE PER IL WEEK END.

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? SI

    a che gusto ti piace il frappè? BANANA

    ma qui quo e qua di chi sono figli? FIGLI DELLA SORELLA DI PAPERINO, OVVIO U.U

    ti piace la pasta fredda? SI

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? LA ZONA SPECCHIO E TUTTO CIO' CHE C'è INTORNO

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? MA FIGURATI

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? CARINA

    chi è il più figo dei gemelli diversi? ORA NON MI PIACE NESSUNO. UNA VOLTA ERA THEMA.

    è facile batterti a braccio di ferro? NO

    ogni quanto controlli la posta di alice? QUANDO HO VOGLIA

    GIOCO NUOVO: CHI BACI CON LA LINGUA?

    per ogni coppia qui sotto dovrete dirmi chi preferite baciare CON LA LINGUA. avete a disposizione solo 1 jolly (il jolly vi permette di non rispondere alla domanda) e un bacio a stampo. accanto ad ogni coppia oltre al vostro/a prescelto/a, mettete anche la durata del bacio che potrete utilizzare solo una volta, infatti ci sono 6 coppie e 6 risposte, quindi dovrete utilizzarle tutte.

    -BACIO DI 5 SECONDI

    -BACIO DI 10 SECONDI

    -BACIO DI 1 MINUTO

    -BACIO DI 10 MINUTI

    -BACIO A STAMPO

    -JOLLY

    ESEMPIO: daniele o costantino? DANIELE, BACIO DI 1 MINUTO

    daniele o costantino? COSTANTINO BACIO DI 10 SECONDI

    federica o costanza? JOLLY

    gabriel garko o raoul bova? RAOUL BOVA BACIO DI 1 MINUTO

    robbie williams o robert pattinson? ROBERT BACIO DI 10 MINUTI

    angelina jolie o katy parry? KATY PERRY BACIO A STAMPO

    emma marrone o george clooney? GEORGE BACIO DI 5 SECONDI

    CIAO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Eccomi qui... ;-)

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande?

    Perché ho tremila cose da fare e un sonno incredibile. y.y

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima?

    No né mi va di farlo XD

    a che gusto ti piace il frappè?

    Nocciola.

    ma qui quo e qua di chi sono figli?

    Di Della Duck che è la sorella di Paperino... (sono informatissimo a riguardo! u.u)

    ti piace la pasta fredda?

    Sì, in questo momento che sono a dieta mangerei qualsiasi cosa...

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua?

    Tanti libri, qualche foto e tra poco un bellissimo ritratto da incorniciare *-*

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti?

    No, adoro fare fotografie ma quando me le fanno esco sempre con gli occhi chiusi e il flash mi dà un fastidio...

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi?

    Abbastanza.

    chi è il più figo dei gemelli diversi?

    Grido.

    è facile batterti a braccio di ferro?

    Diciamo...

    ogni quanto controlli la posta di alice?

    Mai.

    GIOCO NUOVO: CHI BACI CON LA LINGUA?

    per ogni coppia qui sotto dovrete dirmi chi preferite baciare CON LA LINGUA. avete a disposizione solo 1 jolly (il jolly vi permette di non rispondere alla domanda) e un bacio a stampo. accanto ad ogni coppia oltre al vostro/a prescelto/a, mettete anche la durata del bacio che potrete utilizzare solo una volta, infatti ci sono 6 coppie e 6 risposte, quindi dovrete utilizzarle tutte.

    -BACIO DI 5 SECONDI

    -BACIO DI 10 SECONDI

    -BACIO DI 1 MINUTO

    -BACIO DI 10 MINUTI

    -BACIO A STAMPO

    -JOLLY

    ESEMPIO: daniele o costantino? DANIELE, BACIO DI 1 MINUTO

    daniele o costantino? JOLLY

    federica o costanza? FEDERICA, BACIO DI 10 MINUTI

    gabriel garko o raoul bova? RAOUL BOVA, BACIO DI 5 SECONDI

    robbie williams o robert pattinson? ROBBIE WILLIAMS, BACIO A STAMPO

    angelina jolie o katy parry? ANGELINA JOLIE, BACIO DI 1 MINUTO

    emma marrone o george clooney? EMMA MARRONE, BACIO DI 10 SECONDI

    ciao^^

    Bye!

    Buona serata,

    ▶Enryko◀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? SARA'IMPEGNATO

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? SI

    a che gusto ti piace il frappè? FRAGOLA O MENTA

    ma qui quo e qua di chi sono figli? DI UNA PAPERA SICURAMENTE

    ti piace la pasta fredda? SI

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? ORA IL MIO ANIMALE

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? AHAHA SEMPRE

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? DEVO ANCORA ASCOLTARLA

    chi è il più figo dei gemelli diversi? BOH NON LI CONOSCO

    è facile batterti a braccio di ferro? AHAHAHAH VUOI PROVARE? TI FACCIO VINCERE DOLCEZZA

    ogni quanto controlli la posta di alice? DI ALICE? DAI UN PO'DI PRIVACY

    PER I BACI DIREI TUTTI PER 1MINUTO CIASCUNO,E POI PUBBLICO SU ANSWERS IL VINCITORE..CHI BACIA MEGLIO VINCE IL BACIO CON LA PIù CESSA DI ANSWERS AHAHA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? boh

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? sì

    a che gusto ti piace il frappè? stracciatella, ma anche alla menta non è male

    ma qui quo e qua di chi sono figli? boh

    ti piace la pasta fredda? no

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? il lampadario, un orologio con due tigri intarsiate, la tv da 100 HZ, tutti i poster e tutti i film di Tom Cruise.

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? sì xD

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? non l'ho sentita

    chi è il più figo dei gemelli diversi? quello biondo.. non so manco i nomi... quello biondo con i capelli lunghi...

    è facile batterti a braccio di ferro? il mio braccio forte è quello sinistro... con la mia best, lei vince con il destro, io con il sinistro... ma non sono mancina!

    ogni quanto controlli la posta di alice? ogni millennio ç.ç

    daniele o costantino?? chi sono? boh, scelgo costantino 10 secondi

    federica o costanza? bacio a stampo

    gabriel garko o raoul bova? Gabriel Garko 10 minuti

    robbie williams o robert pattinson? robbie williams 1 minuto

    angelina jolie o katy parry? jolly

    emma marrone o george clooney? george 5 secondi

    Ciao xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? non sa scrivere poverino e ci vuole del tempo...=)

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? si

    a che gusto ti piace il frappè? fragola

    ma qui quo e qua di chi sono figli? del fratello di paperino

    ti piace la pasta fredda? si

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? la scritta ti amo appesa sul muro

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? no

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? non la so

    chi è il più figo dei gemelli diversi? thema

    è facile batterti a braccio di ferro? no per niente

    ogni quanto controlli la posta di alice? mai

    GIOCO NUOVO: CHI BACI CON LA LINGUA?

    per ogni coppia qui sotto dovrete dirmi chi preferite baciare CON LA LINGUA. avete a disposizione solo 1 jolly (il jolly vi permette di non rispondere alla domanda) e un bacio a stampo. accanto ad ogni coppia oltre al vostro/a prescelto/a, mettete anche la durata del bacio che potrete utilizzare solo una volta, infatti ci sono 6 coppie e 6 risposte, quindi dovrete utilizzarle tutte.

    -BACIO DI 5 SECONDI

    -BACIO DI 10 SECONDI

    -BACIO DI 1 MINUTO

    -BACIO DI 10 MINUTI

    -BACIO A STAMPO

    -JOLLY

    ESEMPIO: daniele o costantino? DANIELE, BACIO DI 1 MINUTO

    daniele o costantino? jolly

    federica o costanza? federica, bacio di un minuto

    gabriel garko o raoul bova? raoul, bacio di 5 secondi

    robbie williams o robert pattinson? robert, bacio a stampo

    angelina jolie o katy parry? angelina, bacio di 10 minuti

    emma marrone o george clooney? emma, bacio di 10 secondi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marghe
    Lv 4
    8 anni fa

    perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? non saprei

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? si

    a che gusto ti piace il frappè? cioccolato

    ma qui quo e qua di chi sono figli? del fratello di paperino

    ti piace la pasta fredda? si

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? collezione di film

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? no

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? no

    chi è il più figo dei gemelli diversi? boh

    è facile batterti a braccio di ferro? no

    ogni quanto controlli la posta di alice? mai

    daniele o costantino? daniele 10 minuti

    federica o costanza? federica bacio a stampo

    gabriel garko o raoul bova? gabriel garko 1 minuto

    robbie williams o robert pattinson? robbie williams 10 secondi

    angelina jolie o katy parry? jolly

    emma marrone o george clooney? george clooney 5 secondi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè Enryko ci mette sempre una vita a rispondere alle mie domande? CHI SAREBBE ENRYKO? O_O

    ti sei mai arrampicato su un albero fino alla cima? NO A MALA PENA SONO ARRIVATA A METà

    a che gusto ti piace il frappè? FRAGOLA O CIOCCOLATO

    ma qui quo e qua di chi sono figli? DI UN FRATELLO MAI MENZIONATO DI PAPERINO?

    ti piace la pasta fredda? NO PER NIENTE, PREFERISCO MILLE VOLTE L'INSALATA DI RISO

    qual'è la cosa più bella che c'è in camera tua? I POSTER DI BRAD PITT *-*

    quando non sai che fare ti fai gli autoscatti? AHAH A VOLTE

    ti piace la nuova canzone dei gemelli diversi? NO

    chi è il più figo dei gemelli diversi? MA NON LI SEGUO, MI RICORDO SOLO CHE CANTAVANO MARY E MI è BASTATO

    è facile batterti a braccio di ferro? MI HANNO SEMPRE FATTA VINCERE ^_^

    ogni quanto controlli la posta di alice NON USO ALICE

    daniele o costantino? DANIELE 1 MINUTO

    federica o costanza? JOLLY

    gabriel garko o raoul bova? GABRIEL GARKO BACIO DI 10 MINUTI *-*

    robbie williams o robert pattinson? PATTINSON 10 SECONDI

    angelina jolie o katy parry? ODDIO..NON SONO LESBICA, FACCIAMO KATY PARRY BACIO A STAMPO

    emma marrone o george clooney? GEORGE CLOONEY BACIO DI 5 SECONDI

    CIAO ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.