promotion image of download ymail app
Promoted

TATOO...Qualcuno mi da qualche informazione??? x piacere grazie mille :D?

Ciao a tutti!! domandaaaa sui tatoo?

allora ad ottobre mi tatuerò la zampetta del mio cagnilino *_* finalmente ho convinto i miei!! io ho 17 anni ma posso andare da sola?? se porto il documento di papà???come funziona??? sulla spalla è molto doloroso??? mi conviene andarlo a fare nel periodo di ottobre xkè così va via l'abbronzatura?? ragaaaa mi date tutte le informazioni su persone che già anno tatoo?? grazie mille 10 punti!!!

ps: come posso prendere l'impronta della zampetta del mio cagnolino :D :D grazie mille davvero!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io mi tatuero' la sua zampa (purtroppo e' Morto a marzo :'( aveva 14 anni) Ora sn incinta quindi devo aspettare di finir dall'allattare. Lo faro' a marzo il gg dell'anniversario.

Cmq ottobre va benissimo. L'unico probl era Se lo facevi in estate xk non bisogna per I primi tempi esporlo al sole e cmq il sudore nn fa benissimo. Sulla spalla nn fa male, (io ne ho uno) poi dipende da Che soglia di dolore hai. Io ne ho 8 (nn enormi) l'unico Che m'ha dato fastidio e' stato UNO sul dito.

Dovresti contattare prima il tatuatore. Mia sorella ad aprile si e' fatta un tatuaggio (la data di nascita del mio cane), ha 17anni anche lei, Mia madre era passata una Volta a dare l'ok e basta. a feb ne aveva fatto un'altro da un'altro tatuatore e Mia madre ha dovuto compilare il modulo di permesso. Dipende tutto dal tatuatore. Vai ad informarti.

Fai una foto alla zampa poi prendi le misure, io ho fatto cosi. Semplicemente xk nn era stato programmato :/

Pero' puoi prendere un tampone d'inchiostro (x timbri) e prendere l'impronta.

Bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao io ho 15 anni lo ftt sul collo io nn ho sentito tnt dolore nn puoi portare la carta d'identità xk un genitore dv firmare nn te lo faranno mai senza un genitsapoore per l'impronta nn saprei iutarti

Fonte/i: esperienza xsonale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.