Domanda tecnica su dei diffusori.?

Buona serata a tutti.

Ho un woofer da 30 watt che monta una doppia bobina mobile.

Questo altoparlante, può essere collegato ad un amplificatore stereofonico ? ovvero una bobina la collega al canale destro e la rimanente al sinistro.

Grazie mille a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    si, ma il segnale all'ampli stereofonico deve essere lo stesso e quindi o un mono o il solo L o il solo R

  • Anonimo
    8 anni fa

    Certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.