Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 8 anni fa

Cantante??? Entratee please?

Allora.. bhe io lo so che è una cosa che dicono tutti ma vorrei diventare una cantante...ho 14 anni so di essere piccola infatti vorrei frequentare canto e aspettare 2 anni prima di partecipare a concorsi...il mio problema è che mi vergongo tantissimo, veramente una volta stavo cantando a bassa voce ed è entrata mia mamma..mi sono bloccata all'improvviso e il cuore mi batteva forte, penso di avere una bella voce, questo è il mio sogno da quando ero piccolissima e non vorrei farmelo rovinare solo dalla vergogna...non ditemi di immaginarmi persone nude perchè è inutile, veramente mi blocco e non saprei come affrontare il corso di canto, vi prego datemi dei consigli..!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quando canti davanti ad altre persone pensa si essere solo in un bel prato,a bordo di una piscina o anche solo nella tua cameretta,provaci e poi appena dopo un po' che avrai iniziato a cantare vedi che inizierà a piacerti anche cantare dinanzi ad un pubblico,e poi la cosa fondamentale é restare tranquilli e rilassati,quindi non preoccuparti e insegui il tuo sogno con tutta te stessa.

buona fortuna

• 8 anni fa

Credi sempre in te stessa! Fregatene della vergogna perchè mai ti porterà a qualcosa. Se hai un sogno fai di tutto pur di realizzarlo !

• Anonimo
    8 anni fa

mi associo a Mona, credi in te stessa! e fai di tutto per ottenere quello che vuoi!

• Anonimo
    8 anni fa

Ti capisco, anch' io ho una bella voce e voglio diventare una cantante come Britney Spears!!!

Ma mi blocco come qualcuno entra nella mia stanza e canto solo quando sono da sola in casa e metto a tutto volume le canzoni della Brit!!!!

Ho debuttato per la prima volta a 8 anni e continuavo a debuttare...

Quando ho conosciuto Britney ho iniziato ad amare veramente la musica e non vorrei sprecare il mio talento per via della vergogna (come te)!

Quando sono difronte ad un pubblico vero e proprio , sì mi imbarazzo, ma molto meno rispetto a quando il pubblico e composto solamente dai miei parenti e non so perché mi imbarazzo meno...

Forse perché il pubblico è affollato e non mi rendo conto di chi mi sta osservando e comunque faccio finta di essere da sola dove nessuno mi può vedere, lo so è molto strano ma per me è così e succede la stessa cosa quando partecipo ad una gara di ginnastica ritmica!!!

Essendo un po' più piccola di te ed avendo,forse, più esperienza di te ti consiglio questo:

quando sei difronte a soli parenti è normalissimo che ti vergogni quindi non hai problemi e questo capita a tutti quindi non è una cosa grave e di questo non ti devi assolutamente preoccupare e non importa questo difetto!!!!(credimi!) non c'è bisogno di una cura a questo problema!

Quando sei in pubblico dimentica tutto e lasciati andare , fregatene degli altri e fai finta di essere da sola e dare sfogo alla tua passione... ti è mai capitato di immaginare di essere in tour cantando a tantissimi fans e avrai pensato che è emozionante e meraviglioso e non hai alcuna vergogna???Beh , questo capiterà: capiterà di non avere più alcuna vergogna e pensare solo che è meraviglioso essere una cantante!!!!

Spero di essere stata d'aiuto!!!!!

Ciao e tanta buona fortuna!!!!!

Fonte/i: I love Brit!!!!!!!!!!!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

devi credere in te stessa e quando canti fai finta che non ci sia nessuno cmq ti consiglio di frequentare un corso di canto

• Secondo te non ci sarà gente insicura di sé a questo corso? Ci saranno decione di persone che si vergogneranno, ma è appena l'inizio, è una cosa normale.. Pensi che Michael Jackson non si sia mai ergognato di cantare di fronte a milioni di persone? Be strong!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.