filippo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

iPod morto!aiutoooo!?

Ho un iPod touch 4 da 32 gb con 4.2.1 jailbreakato con greenpoison volevo togliere il jailbreak e ho provato a ripristinarlo direttamente dall'ipod ma quando mi si è riavviato rimaneva fissa la mela

10 punti e anche 5 stelle.

Scusate la mia ignoranza :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

collega il tuo ipod al pc (da spento) e avvialo in modalità di ripristino.... ovvero all'accensione tieni premuto sia il tasto di accensione che il tasto home appena esce la mela libera il tasto di accensione e tieni premuto quello home..... itunes dovrebbe riconoscerlo come dispositivo in modalità di ripristino e te lo farà ripristinare.......

SE NN FUNZIONAAA riprova e se nn c'è niente da fare avvialo in DFU

Per avviarlo in DFU connetti l'iPod al pc con il cavo USB.

Spegni l'iPod

Premi prima il tasto home e subito dopo il tasto spegni e tienili premuti insieme per 10 secondi

Dopodichè rilascia il tasto spegni e continua a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi ( a volte necessitano anche piu' di 10", si puo' arrivare anche a 15 o 20)

iTunes ti darà un messaggio che ha riconosciuto un disp. in modalità di ripristino (lo schermo dell'ipod risulterà completamente nero

senza nessuna icona).

Dallo stato di DFU per tornare a normal mode è sufficente tenere premuti insieme il tasto home + power per 10 secondi (fino a che non compare il logo della Apple sullo schermo)

Spero di averti aiutato..... ciao ciao, e ricorda che il dfu va fatto solo se non lo riesci ad avviare in modalità di ripristino

• 8 anni fa

Allora lo colleghi al pc con itunes installato lo mandi in modalità di ripristino premendo la sequenza di tasti che immagino tu conosca già se hai jailbrekkato e poi fa tutto itunes.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.