promotion image of download ymail app
Promoted
Catalin ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

domanda peer gli esperti in computer?

ciao oggi vado da mia nonna xke le devo mettere un po il computer apposto,penso che abbia un windows xp, lei non ha internet pero io celo sul telefono, volevo kiedere se collegando il tel al computer con il cavo dati posso navigare su internet dal computer?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dipende dal telefono, certamente la tariffa che è valida per l'uso nel cellulare (anche abbonamento o promozione) non è assolutamente valida per un uso del cellulare come modem, (le tariffe sono molto alte senza piani tariffari appositi) e in ogni caso non tutti i telefoni supportano questa funzione.

Detto questo è meglio che ti munisca piuttosto di una chiavetta internet.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

devi prima scaricare il programma sul pc esempo samsung pc studio poi fare gli aggiornamenti e poi collegare il cell al pc impostare per usare il cell come modem...1 senza connessione il programma non lo scarichi 2 ti ci vanno 30 € minimo di ricarica

ciaoooooooo

dimenticavo portatelo a casa tua se hai la connessione ^_^

un altra cosa se uno che va a sistemare un pc ad un altra persona è perchè sa come fare e tutto il dafare e non fa queste domande...credimi non lo toccare il pc di tua nonna che non fa x te!!!non te la prendere ma fallo fare a chi lo sa fare e non ti improvvisare tecnico del computer

• 8 anni fa

Salve,

se il cellulare consente la funzionalità' di hot-spot allora si, può' farlo. In altri casi le servirebbero software di appoggio.

buona giornata

• 8 anni fa

Si penso prp di si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

No, sarebbe impossibile, per andare su internet ti servirebbe una router ( internet fisso) o una chiavetta internet (internet mobile) da installare sul computer.

Fonte/i: Sapienza
  • Anonimo
    8 anni fa

Si si...io ad esempio ho un nokia e tramite NOKIA PC SUITE riesco a navigare...

• 8 anni fa

NOOOOOOOOOOOOOOO

• Anonimo
    8 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=0uv8R03FGWA

Youtube thumbnail

&feature=g-all-u kui ti spiega tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.