secondo voi è legale??? entrate urgente?

ieri sera sono andata in un pub cn la mia comitiva... arriva il cameriere i miei amici iniziano a prendere tutta roba alcolica mojito , wodka lemon ecc... io invece xke avevo un po di mal di testa chiedo al cameriere , mio amico , di farmi qualcosa di analcolico.

" senti gianpiero , mi fai qualcosa di analcolico alla frutta??"

" sisi , tranquilla faccio io ,,, ;)"

arrivato il bicchiere inizio a berlo... dopo un pò arriva il cameriere..

" bhe ti piace???"

io un pò perplessa xke aveva un sapore starno gli dico" sisi , ma cosa ci hai messo??"

fa lui .." eheheheh top sicret..."

" dimmeloo"

" è una bibita analcolica alla frutta con un pò di wodka"

" -.-"

se quella sera , x colpa di quella bevanda , mi sarebbe succ qualcosa , io avrei potuto denunciarlo???? anke se so ke nn mi sarebbe succ nnt xke nn è la prima volta che bevo una cosa alcolica

ma a voi è mai capitato ??????

Aggiornamento:

ragazzi... io nn ho idea di denunciarlo.. è anke un mio amico su da.. ho solo detto che se mi fosse succ qualcosa cosa avrei potuto fare. Ieri mica è stata la prima volta che ho bevuto qualcosa di alcolico..

Aggiornamento 2:

@Amalia ahahahahahahahahhaha ops sorry

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

dai ragazza tranquilla :) guarda nel mio bar lo dico sempre a lorenzo (il mio barista) di portarmi la roba come sta (io sono una che quando esce beve alcolici) eppure lui ci carica sempre con l'alcolico che c'è nel cocktail :) guarda non è la goccia di vodka che ti cambia la vita :) prova a pensarci...spesso si prepara pure da mangiare con vini o liquori eppure non fanno mai niente ;) è lo stesso principio :*

P.S. Non fargli denuncia dai dopotutto non ti ha fatto niente!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Roxч
    Lv 4
    8 anni fa

Bell'amico!

• Anonimo
    8 anni fa

Denunciarlo mi sembra un po' esagerato, sinceramente. Comunque se ti ha dato fastidio potresti farlo. A me non è mai capitato.

• 8 anni fa

Ma daii per un pò di vodka non è mai morto nessuno!

Ma di solito bevi cose alcoliche??? Comunque denunciarlo mi sembra un pò esagerato...Se proprio non te la sentivi non lo bevevi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

beh tecnicamente non credo sia illegale, alla fine lui ti ha dato da bere dell'alcool a tua insaputa e dopo che tu gli avevi espressamente detto di volere qualcosa di analcolico.

Ah comunque si dice "se quella sera mi FOSSE successo qualcosa.."

l'italiano ca**o l'italianoooooooooooooo

• 8 anni fa

ci avrà sburratò dentro :)

• 8 anni fa

non è illegale..però se ti ha dato fastidio e ti saresti sentita male forse una denuncia ci poteva sta:)

• 8 anni fa

Ma è deficente? gli dici ANALCOLICA e lui mette la vodka?? booh.

• Anonimo
    8 anni fa

una volta ho elmo nella mia stanza

• Anonimo
    8 anni fa

Certo che potevi denunciarlo. Non ha rispettato il contratto tra venditore e acquirente, visto che il bene ceduto non ha rispettato le caratteristiche richieste. Avresti potuto richiedere la somma pagata oppure la sostituzione del bene. Non saprei invece se la legge ti avrebbe tutelato se, per esempio, fossi allergica all'alcol e saresti finita in ospedale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.