promotion image of download ymail app
Promoted

Fiat 500L esce a metà ottobre.....opinioni !!??!?!!?

Ho letto su molte riviste di auto che la 500l è veramente molto ben rifinita e costruita con cura..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Costa tanto (per quei livelli), i motori sono fiacchi, è brutta e ha una dotazione troppo povera. Questa è una mia opinione.

In più la promozione della FIAT sul carburante a €1 è una fregatura poichè si ha un numero limitato di litri per ogni auto (es. FIAT 500 ha 1000 litri) e in più (la promozione) NON può essere accostata ad ulteriori sconti. Se quindi la benzina fosse a €1.50 e ti comprassi una vettura FIAT con 1000 litri a €1, risparmieresti €500. Magari però potevi ottenere uno sconto di €1000 o più sulla vettura.

Quindi col giornale alVolante alla mano ti riassumo cosa hanno scritto:

Visibilità e abitabilità buone, l'auto è stabile in curva ma le sospensioni sono troppo rigide, la leva del cambio è un pò lontana e in basso ma ha innesti precisi, rumoroso in accelerazione il motore, ci vorrebbe la sesta per viaggiare in autostrada, la radio NON è di serie e le cinture NON si regolano in altezza, tanti portaoggetti, grande portabagagli. Velocità massima 165 (dichiarati), ma a 130 arriva quasi al massimo dei giri. Consuma 23 km/l (dichiarati) ma è ottimistico.

Io non comprerei mai una FIAT.

Fonte/i: alVolante e buonsenso
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Vorrei crederci.

• MaRiAn
    Lv 6
    8 anni fa

Il posteriore è degno di una multipla mentre alcuni motori sembrano sottodimensionati. Infine il prezzo non è dei più bassi, con circa 20000€ ti porti via un 1.3 mjt da 85 cv.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.