impianto stereo punto 55?

Ho già un impianto stereo,voglio cambiare le casse perchè nella mia macchina punto 55 ci vanno solo delle casse 87mm se nn sbaglio e una potenza massimo di 80kw,parlando con il mio elettrauto mi ha detto che se vuoi un bel suono dobbiamo fare le casse di dietro e magari creare delle tasche affianco alle portiere e montarci delle belle casse... vorrei sapere quanto costerebbe un bell'impianto?? nn voglio spendere più di 150 200... cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

il mio impianto stereo su una punto hsd 75 me lo sono fatto io, ma essendo meccanico io per fare un impianto stereo penso che sulle 35 40 euro vadano più che bene perchè alla fine lavoro non c'è ne per le casse davanti ma il fastidio è per dietro nel smontare la socca centrale dove c'è il freno a mano e cambio e poi con la sonda passare i cavi. Per l'impianto ti consiglio due coassiali davanti due coassiali dietro a pannello un subwoofer piccolo amplificatore piccolo e due tweeter anteriori se c'è posto. La spesa dei pezzi sarà di un 150 euro più il montaggio un 200 euro. Non farti fregare perchè chi ti chiede più di 80 euro vuol dire che ti sta rubando. Mi dai 10 punti perfavore?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

seeeee 80kw, magari watt..

comunque con quei soldi fai solo le tasche..

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.