Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

La palette naked e la palette Nude di zoeva sono uguali?

Salve a tutti, volevo comprare le due palette che ho elencato sopra, ma secondo voi è conveniente? Hanno colori diversi o sono uguali? Inoltre è meglio la naked o la naked 2?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho la Naked, e posso soltanto dirti che è fantastica...i colori sono superpigmentati e oltretutto son bellissimi poichè ci puoi creare tantissimi trucchi essendo nude! La naked 2 è un po diversa, tipo solo 1 colore è identico poi io ho la naked classica e l'altra non la compro perchè non vorrei spendere altri soldi! Comunque io quella di zoeva non l'ho mai vista ma credo che la naked sia migliore :)

• 8 anni fa

secondo me meglio la naked...cmq no, nn sono uguali!

• Anonimo
    8 anni fa

i colori della naked sono più belli, più sfruttabili dato che sono diversi fra loro, trovi l'oro , il nero .... quindi vi sono combinati sia i possibili trucchi da giorno che da sera, e sono più particolari dei trucchi che potresti realizzare con quella di zoeva che è comunque una buona palette se ti servono solo colori nude, oltretutto è più conveniente !!

per quanto riguarda la naked uno e la due posso diriche che sta a te, cioè nella naked 1 ci sono meno colori opachi ma più vari ( ed a mio parere più belli ) nella naked 2 invece ce ne sono di più opachi, quindi come ti dicevo dipende dalle tue esigenze, in base a che tipi di ombretti usi più spesso

per il mio parere è meglio la uno !!

Fonte/i: moi
  • 8 anni fa

Ciao Giulia!!Le due palette sono differenti ma entrambe belle !!Quindi la scelta sta a te !!!Fra la Naked classica e la Naked 2 non so !! Se tu viaggi molto spesso e sai come gettano le valige meglio la Naked 2 !!! E' più resistente !!Ciao un bacione !!!

P.S chiedi se vuoi altri aiuti!!!

Fonte/i: Esperienza personale !!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.