CIBI SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO??????

Cerco ricette semplici, estive, tipo una torta salata, due pizzette....

10 punti alla ricetta migliore.

Va bene anche se c'e' la farina ,tanto io uso la Mix It! Shar (farina senza glutine)

ciao rispondete plz

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    D'estate puoi fare l'insalate fredde di riso, o pasta senza glutine. Con verdure, carne od altro senza latticini.

    Queste sono le cose semplici, per le altre preparazioni c'e' ovviamente bisogno di piu' tempo.

  • 7 anni fa

    Ciao, guarda questo sito www.ricettedinonnalina.it ha sezioni dedicate al senza glutine e senza lattosio

  • Anonimo
    7 anni fa
    Fonte/i: Internet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.