Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
cerco un fidanzato, sono una brava ragazza?
simpatica, tranquilla, timida e romantica, sono un po testarda e impulsiva almeno dicono cosi ma io non ci credo. sono bassa e non tanto magra il mio viso mi piace a metà. sono sola non ho amici mi piacciono i gatti penso solo al lavoro allo studio faccio volontariato e non mi diverto mai anche se fino ad oggi non ho capito ancora cosa fa divertire veramente. vorreste una ragazza come me? :) e se no perche?
6 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
Vedi: L'attrazione fisica è una cosa... e l'ascia il tempo che trova. Mentre ci si può innamorare x tanti motivi! Se vorrei una ragazza come te? Boh... dipende...
Sicuramente la vorrei come amica!
- Anonimo6 anni fa
Ti posso portare la mia esperienza personale. Sono una persona piuttosto pragmatica e quindi ho deciso di mettermi seriamente a cercare su Internet la persona più adatta a me. Ho provato le cosiddette comunità di dating, perchè ci sono migliaia di persone iscritte e ti offrono strumenti per cercare delle persone che sono veramente compatibili con te, i tuoi gusti, le tue necessità. Lascia perdere le solite chat perditempo e prova con una di queste comunità. Io ho trovato li la mia ultima ragazza. Facci un giro se vuoi e registrati gratuitamente per cominciare http://bit.ly/1zG9R2t
- 4 anni fa
Se vuoi capire come rimorchiare una ragazza ti consiglio questo programma http://taodelseduttore.latis.info/?Hv9J devi tener conto del fatto che le donne rispondono positivamente alle tattiche che dimostrano una forte personalità e una buona cultura, alle battute di spirito ed alla capacità di assumere il controllo della situazione, qualità che disegnano il profilo di un buon partner
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Sicuramente, da come ti descrivi, sembri una brava ragazza. Ma dipende per che cosa si intende per "brava ragazza". Ma fidati, non sei tu che devi "andare bene" a qualcuno, come sei sei e basta. Io sono dell'idea che il ragazzo giusto non bisogna cercarlo ;)