Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cerco un fidanzato, sono una brava ragazza?

simpatica, tranquilla, timida e romantica, sono un po testarda e impulsiva almeno dicono cosi ma io non ci credo. sono bassa e non tanto magra il mio viso mi piace a metà. sono sola non ho amici mi piacciono i gatti penso solo al lavoro allo studio faccio volontariato e non mi diverto mai anche se fino ad oggi non ho capito ancora cosa fa divertire veramente. vorreste una ragazza come me? :) e se no perche?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vedi: L'attrazione fisica è una cosa... e l'ascia il tempo che trova. Mentre ci si può innamorare x tanti motivi! Se vorrei una ragazza come te? Boh... dipende...

Sicuramente la vorrei come amica!

• 9 anni fa

Conquiste: le stai facendo nel modo sbagliato.

• Anonimo
    6 anni fa

Ti posso portare la mia esperienza personale. Sono una persona piuttosto pragmatica e quindi ho deciso di mettermi seriamente a cercare su Internet la persona più adatta a me. Ho provato le cosiddette comunità di dating, perchè ci sono migliaia di persone iscritte e ti offrono strumenti per cercare delle persone che sono veramente compatibili con te, i tuoi gusti, le tue necessità. Lascia perdere le solite chat perditempo e prova con una di queste comunità. Io ho trovato li la mia ultima ragazza. Facci un giro se vuoi e registrati gratuitamente per cominciare http://bit.ly/1zG9R2t

• 4 anni fa

Se vuoi capire come rimorchiare una ragazza ti consiglio questo programma http://taodelseduttore.latis.info/?Hv9J devi tener conto del fatto che le donne rispondono positivamente alle tattiche che dimostrano una forte personalità e una buona cultura, alle battute di spirito ed alla capacità di assumere il controllo della situazione, qualità che disegnano il profilo di un buon partner

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente, da come ti descrivi, sembri una brava ragazza. Ma dipende per che cosa si intende per "brava ragazza". Ma fidati, non sei tu che devi "andare bene" a qualcuno, come sei sei e basta. Io sono dell'idea che il ragazzo giusto non bisogna cercarlo ;)

• Yle♥
    Lv 5
    9 anni fa

esci divertiti con le amiche di sicuro lo troverai..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.