aiuto Windows: rilevato problema nel disco rigido?

Praticamente ho un hard disk esterno che ho fatti diventare interno perchè non mi funzionava (probabilmente era per via delle porte) e ogni tot di minuti mi arriva un errore che mi dice Windows: rilevato problema nel disco rigido e mi consiglia di eseguire un backup ma mi sembra strano perchè il computer mi funziona perfettamente!! Potrebbe rompersi?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

i dischi esterni sono esterni per un motivo ,sono concepiti per le scritture/lettura in entrata,e non per le letture/scrittura in uscita,percio tale fatto ti crea errore hard disk.

I dischi esterni almeno dalle mie parti sono concepiti per un motivo molto semplice. La comodità. Lo stacco dal PC che ho in camera e me lo attacco nel PC che ho in cucina, o senno lo impresto al mio vicino di casa che si guarda il film "La corazzata Potemkin". scritture/letture in entrata o uscita bho..non capisco. Molto probabilmente hai qualche file corrotto nell'hard disk ex esterno, ora diventato interno.

Fonte/i: Linux user
  • Anonimo
    8 anni fa

i dischi esterni sono esterni per un motivo ,sono concepiti per le scritture/lettura in entrata,e non per le letture/scrittura in uscita,percio tale fatto ti crea errore hard disk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.