IPOD o IPAD. Che ne dite(??)?

Ho un LG Optimus Black P970 per quanto riguarda il mio telefono, e ora vorrei comprare un ipod, però mi sono accorto che l'ipad è davvero molto bello, è un computer senza tastiera, è un gioiellino da portare in viaggio o dove vuoi, ma anche l'ipod è molto carino, svolge tutte le funzioni dell'iphone (tranne per quanto riguarda le chiamate) e si può mettere anche in tasca (cosa che con ipad non si può dato le sue grandezze). Sono molto indeciso, però l'ipad costa anche molto di più e in questi periodi la crisi si fa sentire, infatti questa spesa la farò in inverno-primavera. Voi che ne dite? Datemi dei consigli, ditemi i prò e i contro.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, l' Ipad lo posseggo anche io e devo essere sincero è fantastico e ne è valsa la pena spendere quei soldi.

Ora dipende anche dalle tue esigenze, se vuoi solo ascoltare musica, giocare , oppure andare su internet giusto per vedere le notizie l'ipod è l'ideale anche per quanto riguarda il lato economico.

Se vuoi navigare efficentemente su internet , vedere film , giocare , ascoltare musica , l' ipad è il migliore , costa un di più ma credimi ne vale assolutamente la pena. Dato che questa spesa la vuoi affrontare in inverno ( ti consiglio a Natale perchè i costi scendono ) metti durante l'estate un gruzzoletto da parte e compra l' ipad perchè secondo me è il massimo ;)

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    9 anni fa

Forse prima di ottobre verrà presentato un iPad più piccolo, da circa 7", come fascia di prezzo quindi si andrà a piazzare tra l'iPod e l'iPad 2... Se preferisci utilizzare il tuo dispositivo per lavoro prediligi il nuovo iPad, se dovrai utilizzarlo più per la musica prendi l'iPod Touch, molto semplice... :) L'attuale iPod Touch di quarta generazione è in giro già da quasi 3 anni, quindi è possibile che stiano per aggiornare anche la linea di quel prodotto...

• 9 anni fa

é molto meglio l'ipod come hai detto te é molto piu piccolo e lo puoi mettere in tasca mentre con l'ipad non puoi....

Poi l'ipod lo potrai portare ascoltare dappertutto in pullman sul metro in spiaggia ecc....

• ANtix
    Lv 5
    9 anni fa

Ciao, ti consiglio l'ipod per 1 semplice ragione, con l'ipad puoi effettuare chiama e collegarti a internet, ma sono cose che un cellulare fa tranquillamente quindi se hai già un smartphone buono prendi l'ipod. Spero di esserti stato di aiuto ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Per quanto riguarda l iPad contro:fotocamera e videocamera non hd 1080 p ma hd 720 p mentre iPod touch hd 1080 p iPad 3 display retina e iPod display ottimo ma non retina

Risultati:iPod piu predisposto per il jailbreak

iPad meno predisposto per il jailbreak meglio ipad 3 per il display retina e la potenza delle casse se ascolti molta musica con l'iPod devi per forza avere le cuffie con iPad no

Fonte/i: Mie
  • Anonimo
    9 anni fa

sinceramente ti consiglierei l'ipad anche perchè alla fine con l ipod cosa fai? ascolti musica,guardi video,giochi con app....tutta roba che puoi fare col cellulare che hai gia!

Con l ipad però puoi fare di piu,film hd,puoi inserici una sim e usarlo anche come cell

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.