elaborazione HM cre 50 limited edition 15 CV?

ditemi come è questa elaborazione gia montata...(senza dire metti questo metti quell' altro, quello c'è e quello lascio :D) 10pnt. a colui che risponde nella maniera migliore (quanto può fare secondo voi?)

Vendo a malincuore bellissima hm cre 75, tenuta maniacalmente, per passaggio di cilindrata. La moto è perfetta, tenuta sempre in garage, fatti tagliandi e revisioni. Utilizzata solo per qualche giro domenicale e ogni tanto per andare a scuola. Sempre pulita la meccanica appena rientrata dai tour, fatte le manutenzioni: catena oleata, filtro lavato e unto ogni quattro uscite, pulizia forcelle, lavaggio della meccanica, ecc.

La moto monta questi componenti:

- cilindro top viola 75 testa scomponibile appena sostituito , manca un pieno (presente nel mezzo) alla fine del rodaggio (spesi 500 euro per pistone, cilindro, cuscinetti, guarnizioni ecc. tutto fatto da officina specializzata)

- pacco lamellare top tpr 8 petali lamelle in carbonio

- carburatore 19 dellorto

- kit albero/ biella rinforzati

- dischi e molle frizione sostituiti con rinforzati

- marmitta Giannelli completa con scarico in carbonio

- kit catena/corona/ pignone

Una potenza di 15 CV al pistone. Inoltre, sono state sostituite altre parti meccaniche:

- monoammortizzatore con modello 2011

- pompa freno posteriore

- forcelle anteriori rifatte completamente

- olio motore

- codino e porta targa, anche rinforzati

Oltre a tutto questo, di estetica o fatto:

- manopole progrip

- paracolpi manubrio

- cerchioni rossi

La moto è davvero potente, non smette mai di divertire. Comoda in città ma scattante in pista o su sentieri. Mai avuto problemi di alcun tipo. Il motore è stato rodato impeccabilmente e con molta cura. Sempre utilizzato olio dei migliori ( NILS). Mai accidentata. Aggiungo che la moto ha il miscelatore automatico. Assieme alla moto do anche marmitta e pacco lamellare originali. Ottimo affare, davvero da vedere.

Il prezzo non è trattabile, la spesa totale della moto arriva circa a 4'000 euro. Attualmente la moto monta gomma anteriore 80% e gomma posteriore 100%, appena sostituita.

Aggiornamento:

Si scusa hai ragione sulle due cose :non ho scritto i rapp.perchè non meli hanno forniti...2)mi server per fare endurare e andare in montagna perchè ci vivo :) voglio una moto scattante in salita e in ripresa che vada in tutte le salite anche quelle ripide :)

Aggiornamento 2:

catta..pensi sia down? loso benissimo nemmeno un ktm 125 fa 180 ! non prendermi per il **** su nemmeno la mito !

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

180

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

tutto dipende dai rapporti che credo non ho letto...in ogni caso il top viola è un'ottimo gt che può fARE tanto elaborazione non è male ma la tua domanda mi sembra nn proprio intelligente... se vuoi un allungo non andare di hm!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.