Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

che occhiali sono questi?? 10 punti al chi da la risposta giusta?

questi occhiali sono stupendi li voglio, ma non so il nome del modello e della marca, vi prego aiutatemi!!! grazie in anticipo!!!! http://nowmagazine.media.ipcdigital.co.uk/11140%7C...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    quegli occhiali sono belli però danno un fadio cane

  • 7 anni fa

    sembrano dei Lozza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.