CN69
Lv 5
CN69 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Pareri su Guarin....?

Salve raga,

Non pensate che Guarin si un po' snobbato sia da noi tifosi che anche dai mass media?

Lasciamo stare il gol di ieri sera ma è sicuramente l'acquisto più azzeccato degli ultimi 2 anni, se venisse pure Fernando (avendo anche il coraggio di rescindere con Stanckovic e mettere in panca Cambiasso) avremmo una mediana spaventosa!

Non fraintendetemi: il mercato dell'Inter (a parte il ritorno di Cou e il riscatto di Guarin) è scandaloso, il ringiovanimente lo vedono sono loro! Alcune scelte (rinnovo al giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni:Chivu, il non riscatto di Poli ecc) le trovo assurde e sbagliate a priori...

Ke ne pensate di Guarin?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Si parla tanto di ringiovanimento ma anche a me pare non sia così, sembra che l'obbiettivo principale sia la diminuzione dei stipendi...

Guarin sembra uno degli acquisti più azzeccati del dopo triplete. Corsa, muscoli e tecnica, ha dimostrato di essere fondamentale nell'11 di. Pericoloso in zona gol, e anche se il ruolo di regista non gli si addice, è stato capace di dettare i ritmi della partita, può vantare di una discreta visione di gioco. Bravo sia in fase difensiva che di impostazione, magari con un regista di ruolo al suo fianco potrebbe rendere più di quanto sia già facendo...

Ciao CN69

• Fernando no,meglio Cambiasso..tanto per sicurezza abbiamo i nostri talenti della Primavera...sempre se non li regalano alle altre squadre..

Guarin non l'ho mai visto giocare a parte ieri...sinceramente non mi è piaciuto ( a parte il gol) però parlano molto bene di lui e sono sicura che è vero..

Hanno sbagliato a non riscattare Poli e lo rimpiangeranno di brutto..ho sentito voci su Gilardino,devo ammettere che non mi dispiacerebbe..ma abbiamo LONGO che DEVE essere il nostro futuro..

Cou è un fenomeno..sarà fondameentale..Zanetti capisco che è un jolly e fa bene pure in porta ma meglio metterlo in difesa al posto di jhonathan che non mi piace per niente..e al posto suo un tra palacio e alvarez (e Sneijder al centro)oppure magari anche Longo esterno..chissà...

Rimpiangeremo Julione,Handanovic è forte..ma Julio lo è di pià ed è fondamentale per i difensori..è un punto di riferimento .....Handanovic ha fatto la sua prima papera ieri...molto male..

Chivu ormai non da molto..ha più di 30 anni e da centrale non va bene..

• 8 anni fa

è forte

• Flo98
    Lv 4
    8 anni fa

A me personalmente Guarin piace moltissimo. E' un mix di forza fisica e tecnica, quindi un giocatore perfetto. Per quanto riguarda Chivu sono d'accordissimo con te. Io ero a vedere il ritiro a Pinzolo e quando facevano i giri di campo lui non correva andava pianissimo, sembrava svogliato. Ma a parte questo anche in partite sembra affaticato. Anche ieri sul gol di El Shaarawy non si capiva cosa voleva fare. Invece per la mediana non so se l'Inter prendendo Fernando farà un colpo alla Guarin. A me Fernando piace poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.