Ciao ^-^ sondaggino + domanda?

Ciao, come va? :)

1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-.

2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç

3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :)

Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già?

4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua?

5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD)

6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni?

7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo?

8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene?

9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-.

10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon?

11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o.

12. La vostra canzone italiana preferita.

13. Quanti anni avete?

14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali?

15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti?

Ciao ^-^

Aggiornamento:

4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua? un porta candele a forma di faro oppure un tavolino a forma di cavalli...

7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo? sì, anche se sono piemontese lo capisco pure xD

Aggiornamento 2:

8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? ho cominciato ad ascoltare anche Carboni... mi piace

10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon? iguana

Aggiornamento 3:

11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o. Beh, ne conosco tante...

12. La vostra canzone italiana preferita. Tante

13. Quanti anni avete? quasi 15

Aggiornamento 4:

14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? solo in parte

15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti? Tutti che godono di buona salute. Tu potessi vedere le conseguenze delle cose che fai prima di farle. Il ragazzo che mi piace se ne rendesse conto. Niente incapaci a governare le altre persone. Fine di tutti i problemi economici.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-.

    Non ne ho la più pallida idea xD

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç

    Ah perchè lo fa?! xD

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :)

    So solo il trucco della borsa dell'acqua calda :)

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua?

    Non lo so xD

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre?

    No però mi piacerebbe con uno foto di qualcuno che non sopporto...Grazie dell'ideaaaa :DD

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni?

    Non l'ho mai sentita

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo?

    Ma per caritò

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene?

    30stm, sapevo che cantavano ma non li avevo mai sentiti

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-.

    Ste basticheeeeeeee

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon?

    Un'iguanaaaa

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o.

    Boooo

    12. La vostra canzone italiana preferita.

    Nessunaaa

    13. Quanti anni avete?

    La mia età xD

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali?

    No ç___ç E il ciò è abbastanza deprimente, neanche i miei amici si ascoltano la mia musicaaa

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti?

    Allora...Togliere le lingue superflue e in cui non si capisce niente, che le persone smettano di morire di fame, meno inquinamento perciò più pulizia, niente guerre, niente povertà

  • 1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-. Leggi per un'oretta al giorno

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç Sì! T.T

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :) No purtroppo! Sopporto tutto

    Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già?

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua? Ehm.... La mia chitarra! XD Fino all'anno scorso non avrei mai immaginato che mi sarei cimentata nello studio di questo meraviglioso strumento!

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD) No,non mi interessa più di tanto

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni? Non è il mio genere :/

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo? No, rock a vita

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? Within Temptation

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-. No per fortuna! XD Vanno tutte da mia sorella! Poverina

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon? Un maine coon

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o. Non conosco persona strane XD

    12. La vostra canzone italiana preferita. Nessuna!

    13. Quanti anni avete? 14

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? Sì, mia mamma! Mi ha fatto conoscere il mio gruppo preferito 4 anni fa! :) l'unica che condivide i miei gusti musicali purtroppo T.T

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti?

    1) Intanto farei scomparire la guerra dal mondo, 2) farei in modo che nessuno venga discriminato in base a razza, reddito o altro, 3) renderei le persone più sincere, 4) farei diffondere di nuovo l'idea dei veri valori quali l'amore, l'amicizia,... 5) eliminerei la povertà nel mondo

    Ciao ciao :)

  • 3 anni fa

    one million) Come ti chiami? ...ARIANNA 2)Quanti anni hai?...QUASI 14 3)Di dv sei? ...ROMA 4) Qual'è il tuo colore preferito? ...FUCXIA 5)Hai dei CD musicali?? ...SI Se si di quale/i cantante/i?? ...TIZIANO FERRO,LUCA NAPOLITANO POI NN RICORDO 6)Di che colore hai gli occhi?? ...MARRONI 7) Granita o Frappè? XD G...RANITA 8)Dolce o Salato? (cibo ovviamente) ...DOLCE 9)Quale stagione preferisci?? ...MMM.supplies 10)Mare o Montagna? ...MARE 11)Qual'è la tua paura + grande?...BO :) Adesso parliamo di Amici XD 12)Luca o Valerio? ...LUCA OVVIAMENTE!!!!! thirteen) Silvia o Martina? ...SILVIA 14) Mario o Alessandra? ...MARIO Poi... 15)Ti piacciono i miei disegni?? ...SI sixteen)Ti sto simpatica?? ...CERTOOOO :) 17) Ti è piaciuto il sondaggino?? SIIIII STELLINA*

  • 8 anni fa

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-.

    A me piace molto invece.. potresti metterti a leggere all'aperto con qualcosa da bere e da sgranocchiare..

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç

    Non mi è mai successo ma trovo seccante quando ci metto 15 minuti a scrivere una risposta e poi mi dice che non è al momento disponibile

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :)

    Sdraiarmi, prendere la tachipirina..non c'è molto da fare

    Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già?

    \

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua?

    Un caleidoscopio blu (:

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD)

    No mai!

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni?

    Non la conosco mi spiace

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo?

    No la odio

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene?

    Angels and Airwaves

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-.

    Si ho le gambe piene di punture

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon?

    Maine Coon!

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o.

    E' un attore che va in giro per il mondo. Parla con le rane, si mette i tappi di bottiglia sulla fronte perchè quando è carico gli rimangono attaccati.. esce in pigiama quando ha sonno e non gli interessa cosa pensano gli altri. Oppure esce senza maglietta se ha caldo. Si porta sempre dietro un birillo per giocare oppure si mette a fare le capriole e i salti o sta in equilibrio sulle cose!

    12. La vostra canzone italiana preferita.

    Non saprei, ascolto soprattutto musica straniera

    13. Quanti anni avete?

    16

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali?

    A mia sorella piace qualche musica che ascolto..

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti?

    Scriverei un lieto fine per tutti, solo questo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jason
    Lv 6
    8 anni fa

    1-va su google e copiati il riassunto modificandolo un po in modo che la prof non s accorda che l hai copiato

    2-no perchè non ne faccio mai di troppo lunghe

    3-beh in teoria dovrei farla ogni 2 gg ma non ciò sbatti e me la faccio quando la vedo troppo lunga

    4-a boh

    5-nah ankora no :D

    6-meglio che non lo dico,potrei offende qualcuno

    7-no

    8-beh il mio gruppo preferito,non tanto di recente 1 anno e mezzo fa

    9-dio a me me stanno a mangià vivo -.-

    10-un iguana

    11-mio fratello,però non ciò voglia di descriverlo

    12-non ne ho solo 1

    13-16

    14-ahahaha...no

    15-ehehe sapessi te?

  • 8 anni fa

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-. ANCHE IO LO STO LEGGENDO. TI CONSIGLIO DI LEGGERE UN CAPITOLO A GIORNO E LEGGERLO COME SE STESSI RECITANDO! :D

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? SI

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :) BOH

    Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già?

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua? UN ALBERELLO DI PLASTICA CON LE FOGLIE PER METTERCI DEGLI OGGETTINI XD

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD) NO XD

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni? ?

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo? NO. LA ODIO.

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? BEATLES (?)

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-. SI. DA MORIRE.

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon? IGUANA!

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o. LA MIA MIGLIORE AMICA. LOL

    12. La vostra canzone italiana preferita. QUELLE DI TIZIANO FERRO

    13. Quanti anni avete? 12

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? NO XD

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti? CHE NON CI SIANO PIU' LE GUERRE, CHE I CANI NON DEVONO ESSERE MESSI DIETRO LE SBARRE, CHI ABBANDONA I CANI O I BAMBINI LA DEVE PAGARE, CHE OGNI TANTO MI VADA QUALCOSA BENE E BOH...

  • Anonimo
    8 anni fa

    bn

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-. leggilo cantando

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç

    ahaha si

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :) nn ne so

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua?nn saprei cè un macello

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD) no

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni? mi fa skifo

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo ?no

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? one direction

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-. ossi

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon?nessun

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o.e pazzamente pazza

    12. La vostra canzone italiana preferita. tiziano ferro

    13. Quanti anni avete?14

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? no

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti?

    -la scuola nn esisterbbe

    -nn ci sarebbero persone ke odi e tt sarebbero tuoi amici

    -cambiare casa

    -essere popolare

    -essere ricca

  • 8 anni fa

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? Non saprei u.u

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? Si ç_ç

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :) La mia migliore amica mi ha suggerito di tenere un cuscino dove ti fa male per riscaldarlo e stare meglio :)

    Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già? //

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua? I miei occhiali da sole con le lenti a forma di torta

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD) No O.o

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni? Non mi piace Luca Carboni u.u

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo? No

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? Si :D

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? No, ultimamente no .-.

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon? Un'iguana XD

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o. Il mio migliore amico che si fa i capelli ritti, super fan dei linkin park e non riesce mai a stare serio, neanche con i prof. XD

    12. La vostra canzone italiana preferita. Tutto l'amore che ho di Jovanotti

    13. Quanti anni avete? 14 quasi 15

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? Quasi gli stessi

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti? La pace per sempre, minore inquinamento, un ragazzo per me :P, niente più esperimenti sugli animali e che tutti siano felici così non mi devo sempre imbattere in persone con il malumore

    Fonte/i: Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo!! :D
  • Anonimo
    8 anni fa

    1. Devo leggermi tutto "Romeo e Giulietta" e riassumere... Qualche consiglio per farlo sembrare meno pàlloso? .-. LEGGI UN CAPITOLO AL GIORNO.

    2. Non trovate sia una scocciatura, quando answer vi dice che la vostra risposta è troppo lunga? ç.ç DEI DUE MI DICE CHE E' TROPPO CORTA

    3. Se siete ragazze: avete rimedi particolari (tipo della nonna) per far passare i dolori tipici dei "nostri giorni"? :) BORSA DELL'ACQUA CALDA MA AUMENTA IL CICLO.

    Se siete ragazzi: Ogni quanto vi fate la barba? Ce l'avete già? //

    4. Qual è l'oggetto più strano che ci sia in camera tua? UN QUADRO CON I MEME DI FACEBOOK

    5. Avete mai provato a prendere una foto di un personaggio famoso che vi sta sul cùlo (meglio un calendario) e sparargli con una pistoletta giocattolo di quelle che vinci alle giostre? (io lo facevo a 12 anni, nel bagno! Sparare. Non capite male. xD) NO

    6. Cosa pensate della canzone "Farfallina" di Luca Carboni? MAI SENTITA

    7. Vi piace la musica neomelodica napoletana, tipo Nino D'Angelo? NO

    8. Un cantante/gruppo che avete scoperto di recente e vi ha stupito in bene? LIGABUE

    9. Le zanzare vi assalgono anche a voi? .-. SIIII -.-"

    10. Preferiresti avere un'iguana o un Maine Coon? NON SAPREI

    11. La persona più strana che conoscete. Descrivetela/o. IL MIO MIGLIORE AMICO

    12. La vostra canzone italiana preferita. "TI DICO CIAO" DELLA PAUSINI

    13. Quanti anni avete? 18

    14. C'è qualcuno nella vostra famiglia con i vostri stessi gusti musicali? NO

    15. Se avessi la bacchetta magica per cambiare 5 cose della vita, del mondo... Cosa cambieresti? IL MIO CORPO, IL CONTO IN BANCA DEI MIEI, I MIEI SENTIMENTI, LA GUERRA, E IL RAPPORTO CON I MIEI PARENTI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.