Ragazzi e ragazze entrate!!! Mi aiutereste per cortesia?

Fra 12 giorni io ed il mio ragazzo facciamo 1 anno di fidanzamento e io, ovviamente, non so cosa regalargli!!!

Voglio assolutamente evitare vestiti, collane e bracciali (dato che non ne mette) e quelle idee regalo tipo il cuscino con la nostra foto, il puzzle o l'album...

Detto questo...cosa mi rimane??? Voi cosa avete regalato al vostro ragazzo per una data importante? O cosa avete ricevuto in regalo se siete dei maschietti??? Ovviamente ci sono i 10 punti per la risposta che mi convince di più. Grazie mille a chi mi aiuterà!

P.s....eviterei anche la cena romantica!!!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

§ Dipende dall'età, dai suoi interessi..insomma se è un ragazzo che studia, fa l'università, si interessa dell'attualità, allora sarebbe bello anche un libro (lo so lo so sono all'antica..); oppure, se gli piace la musica e un gruppo o un cantante in particolare, puoi regalargli un album (magari quelli speciali, con i pezzi migliori); come suggeriva l'answerina precedente, anche un buon profumo sarebbe ottimo, anche se quelli buoni di profumeria costano parecchio...; oppure prendete la macchina, il treno, quello che volete, andate in una città che non conoscete, o in un posto che vi piace, o al mare (dipende dove abitate!), cellulari spenti, irraggiungibili da tutti e regalatevi una giornata per voi...§

• 8 anni fa

CADI PROPRIO A FAGIOLO!!!!ANCH'IO SONO DISPERATA E A CORTO DI IDEE,TRA 1 MESE E'IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO,IN PIU' DEVO INVENTARMI QUALCOSA CHE NON SUPERI I 15 EURO PERCHE' LUI E' IN UNA SITUAZIONE ECONOMICA A DIR POCO DISASTROSA,MA NON VOGLIO NEANCHE REGALARE COSE DA RAGAZZINI X SPENDERE POCO!(ABBIAMO QUASI 30ANNI...),DATO CHE MI PIACE SDPIGNATTARE PENSO DI FARGLI UN DOPOBARBA FATTO DA ME E UNA CANDELA DA MASSAGGIO FATTA DA ME,POI SUL PARASOLE VICINO ALLO SPECCHIETTO DELLA MACCHINA DEVE SCENDERE UNA FISARMONICA DI CUORICINI DI CARTA,SU OGNUNO DEI QUALI SCRIVERE UNA FRASE,POI UNA LETTERA D'AMORE CON CARTA STAMPATA DA INTERNET E INFINE QUALCOSA DI BIGIOTTERIA CHE A LUI PIACCIONO

• io al mio ragazzo x il primo anniversario regalai un profumo buonissimo..nn mi ricordo il nome xò lo comprai da Limoni..auguri!

Fonte/i: :D
  • 8 anni fa

Fagli un regalo in natura.. ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Dipende dall'età ke avete, dai vostri interessi, io direi un profumo

• 8 anni fa

quanto vuoi spendere?

io x il suo compleanno,gli ho comprato le cuffie della monster che stanno sui 300 euro,è appassionato di musica

• "Voglio assolutamente evitare vestiti, collane e bracciali (dato che non ne mette)"

Non mette i vestiti, va in giro nudo? LOL.

• 8 anni fa

un profumo!!

• 8 anni fa

sei molto giovane non so se e il caso di fargli un regalo pero aspetta e vedi se si ricorda del aniversario altrimenti puotresti metterlo in imbarazzo comuncue potresti meetterlo in imbarazzo se lui non se lo ricorda ...comunque se sportivo regalagli una colana con un ciondolo a forma di palone da calcio

• Anonimo
    8 anni fa

http://www.google.com/imgres?hl=en&biw=1366&bih=68... questa collana oppure un bellissimo profumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.