Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Mamme mi aiutate per piacere?

Purtroppo alcune utenti appena iscritte mi hanno intasato.

Critica, Criticona, Dolce, Gabbana, Smile, mi hanno intasato con le loro evacuazioni.

E pensare che nemmeno mia nonna con il Falqui ne fa così tanta.

Ora per piacere, prendete l'idraulico liquido, il mocio, la candeggina e venite a disincrostarmi.

Oltretutto la vostra puzza comincia a dare fastidio.

Ma che vi siete mangiate?

Se penso che la cricca di prima mi lasciava sempre pulito e in ordine, davano sempre anche una spruzzatina di Glade alla lavanda prima di uscire.

Invece queste evacuano e non tirano nemmeno lo sciacquone.

Ma che educazione vi hanno dato?

Aggiornamento:

Critica, ti ringrazio per essere stata la prima a correre a pulirmi.

Non hai avuto nemmeno bisogno del mocio, la tua lingua a pulito per bene gli schizzi che avevo tutt' intorno alla tazza.( certo che Dolce quando lancia le sue bombe ne va un po' ovunque).

Spero che le tue amiche siano educate come te.

Aggiornamento 2:

Vera non ci crederai, ma le lingue di Critica e compagnia hanno tolto anche gli schizzi secchi da giorni e giorni.

Una passata e tutto splende.

Aggiornamento 3:

Sa x tutti ma il senso della domanda lo hai capito?

Io sono un wc che chiede cortesemente a chi mi usa di essere così gentile da pulirmi e tirare lo sciacquone.

Chi li cerca i trolle? chi ha parlato di trolle?

Io voglio solo che chi mi imbratta mi ripulisca.

E' questione di educazione.

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

L'hai trovata su internet la storia del wc intasato o te la sei inventata tu? xchè si vede ke di mèrdà te ne intendi!!!!!!!!!!!! ahahahahahah

ti stellino xchè mi stai simpatica, hai la stessa lingua ke taglia e cuce di Lavì, ma forse potresti anche essere willow....... va bè, una vale l'altra. Assolutamente non 6 ginger, se no "questo" lo avresti scritto così "qst", quindi non posso dubitare di lei.

credi di far incavolare qualcuno con le tue parole? mai quanto ho fatto incavolare ginger oggi guarda .........................secondo me è stata tutto il giorno a far foto col pc, a scaricarle, a fare copia e incolla e a strippare come una matta sorseggiando caffè al ginseng........ahhahahahahahahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Qui non si capisce più niente. Vengono fuori account come funghi.

Adesso stanno esagerando, ma non vale la pena sprecarci tempo.

Blocco e ignoro.

• 8 anni fa

Avete rotto le balle tutte quante.

Ma piantatela....

Tutto il giorno ascovare trolle prender per i fondelli e cercare ,e scattare foto...

Ma non ne siete piene di ste cose?

Batsaaaa

Ginger ma parli ancora?

Ma smettila che stai davvero rasentando l' assurdo ormai che sia verita' o scherzo.

Vivi di questo ed e' alquanto triste.

X VIVIDENT: scccccc fai piu'bella figura.

Sai che se pensi per te...(x essere fine campi 100 anni...)

Evita brava le mie domande....mi da molto piacere))))

• 8 anni fa

Che tristezza....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • leslie
    Lv 4
    4 anni fa

Ora mi arrabbio! Veramente mi arrabbio!! E credermi! Di chi stai parlando? Della tua mamma? Di una mamma o signora che a distanza di pochi giorni ha perso il marito? Di una donna che ancora sente la mancanza del marito? Di una donna che ha in parte perso fiducia nella vita? Proprio in questo periodo vai a chiederle se devo, non devo, se posso , se non posso, se mi conviene o non mi conviene? Capisco benissimo la tua spontaneità' e la tua ingenuità' verso la tua mamma, le stai dicendo questa per considerarla partecipe, ma ti consiglio di fare quello che vuoi fare( non ho detto che lei te lo proibisce)quando lo vuoi fare e dove vuoi fare concorsi e lavori.Capito? Adesso la tua mamma ha solo bisogno di colmare la solitudine che prova per la perdita del marito e ti ho anche detto come.Ciao ROCCO B.

• 8 anni fa

ci mancava pure il CESSO!!!

• 8 anni fa

Sorry ma se sei una cesso non puoi stare qui in sezione...spaventi musa e camillla...loro sono donne bellissime...le loro peggiori fobie nella vita sono la pancia e la cellulite...

sentri dire cesso urta la loro sensiblità

• 8 anni fa

Ma lo sai che sei proprio carino quando sei tutto pulito!

Queste sono le domande simpatiche che dicevo e chi sa vivere sa anche rispondere divertendosi (pollicino sù per Critica! non che ora divento una tua fan ma io amo la sportività!)

cartellino rosso per SA'che invece sa giocare SOLO sporco ! e non entrarci affatto in queste domande se non le capisci..io le tue le evito!

• 8 anni fa

Ecco ora ci sono proprio tutti!?

Lo scopettone è con te o uscirà anche lui???

• Regina
    Lv 5
    8 anni fa

uuuuuuuuuuuuuuh, cosa vedo là in fondo??? a me pare di conoscerla...ha un aspetto familiare!!!

oltre il colore e l'odore son quasi certa che si tratti di DOLCE!!!!

o è SA'??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.