promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Anche a voi capita di essere sempre troppo sottovalutati e poi lasciare a bocca aperta?

Aggiornamento:

Fernando e' verooo! Ahahah soprattutto quando si credono piu' colti e insistono sulla veridicita' di un argomento e poi invece gli dimostri la realta' dei fatti....rimangono di stucco e la figura dei scemi la fanno loroooo =)

Aggiornamento 2:

Fernando e' verooo! Ahahah soprattutto quando si credono piu' colti e insistono sulla veridicita' di un argomento e poi invece gli dimostri la realta' dei fatti....rimangono di stucco e la figura dei scemi la fanno loroooo =)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ho una soddisfazione dentro di me inimmaginabile quando li faccio rimanere di stucco, perchè magari gli altri si sentono migliori di te e ti sottovalutano particolarmente, sia dal punto di vista fisico, sia da quello psicologico e se lo prendono in quel posto lì.. che bella cosa guardarli sorpresi!!!!!!! :) :D

abbiamo qualcosa in comuune e ti aggiungo ai contatti..

ciaoooooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • -
    Lv 5
    8 anni fa

Sempre, soprattutto a scuola con i professori. Vabbè almeno alla fine c'è la soddisfazione di avergliela fatta vedere :)

• Marco
    Lv 5
    8 anni fa

si, per colpa dei prof che mi sminuiscono e poi gli altri notano il contrario dopo circa 6 mesi e si incavolano con me

• Anonimo
    8 anni fa

spesso, e la responsabilità è in parte la mia, perché prendo la vita con leggerezza e qualcuno associa l' ilarità all' incapacità, e poi resta a bocca aperta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

si certo che mi capita....

• 8 anni fa

si soprattutto quando ero più piccola tipo prima media ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.