le domande che in genere SOLO VERONICA ti fa?

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più?

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ?

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)?

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella)

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade?

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci?

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì?

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a?

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono?

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone?

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato?

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle?

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza.

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)?

15) Ti piace l'incenso?

Notte bbbelliiiii :D

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? Perchè sta per chiudere Answer? XD Non è che ci venga molto spesso, rispondo praticamente solo alle tue domande, di Flasha e qualcuna di musica, ma, senza offesa, potrei vivere anche senza tranquillamente =P

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _non lo so, me lo dici nei commenti quando chiudi la domanda please che sono curiosa_ ?

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? Abbastanza scomode, fosse per un film ogni tanto però si potrebbe anche fare, anche se ci sono i cinema apposta

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) non mangio schifezze così! XD

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? paninaro, il camioncino non lo chiamo proprio

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? Chiusa una porta si apre un portone... Assurdità

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? minimo 30 mila

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? mi verrebbe da dire sì però in realtà mi fa un po' senso la cosa... Però alla fine sarei morta quindi chissene, sì li donerei

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? Lo faccio anche io quindi... Se una cosa non la voglio assaggiare mica sarò obbligata no? U.U

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? Niente, per me sono sinonimi

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? No ma mi piacerebbe in effetti

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? Ciambelle alla Homer Simpson

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. I 3/4 dei ragazzini che vedi su internet, specie le ragazzine di 14 anni che ti lasciano commenti da donne vissute e pure convinte di quello che dicono, ma dai! XD

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? Vero, le droghe fanno male...

15) Ti piace l'incenso? Yes, non quello da chiesa però eh! XD

• Boy89
    Lv 7
    8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? il poter sparare cavolate xD e anche alcuni contatti u.u

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? ti devi grattare u.u

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? io uso ancora quella vecchia-- nn vedo l'ora che si rompa cosi ne compro una nuova, ma niente e piu dura della roccia <.<

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) maionese e nutella.. ho vomitato subito dopo xD era una specie di penitenza -.-"

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? il "paninaro" *-* spero sia un termine che si usa anche da altre parti xD

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? nn me ne vengono xD

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? 1 milione

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? no

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? niente.. bisogna prima assaggiare

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? il senzatetto e colui che ha perso la casa per un evento naturale.. il barbone vive sotto un ponte.. molte volte alcuni sono li per problemi con le famiglie

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? no

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? bomboloni alla cremaaaaaaaaaa *-*

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. bho

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? dipende.. se l'errore fatto nei miei confronti e grave punto interrogativo.. altrimenti concendo sempre una seconda opportunita ;)

15) Ti piace l'incenso? tipo quello della chiesa? un po

ciaooooooooooooo

• 8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? perché lo vogliono chiudere?

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che qualcuno ti nomina

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? che nervi

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) gelato e birra

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? paninaro

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? i proverbi non sono stupidi

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? zero

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? no, voglio essere seppellito tutto completo

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? affamato

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? nessuna

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? si ma non ha avuto successo

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? tutti e due

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. coloro che seguono comunione e liberazione

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? :-)

15) Ti piace l'incenso? non troppo

• Anonimo
    8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? il fatto di aver letto cose divertenti

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? che in pratica sei furbo e non te lo fai mettere in quel posto da nessuno

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? fa male agli occhi, non è uno scherzo

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) forse cose del genere non le ho mai fatte :)

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? sinceramente non gli ho mai dato un nome casomai dico "quello con il camion dei panini"

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? quello che dice "chi la fa l'aspetti"

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? considerando che fa anche male alla salute, io dico 30.000 euro

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? no, sarò egoista ma gli espianti non la vedo una cosa giusta, casomai dovrebbero inventare gli organi artificiali, che tra l'altro sono più efficienti degli organi veri

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? un porco? :)

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? nulla :)

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? bomboloni

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza.

quell' imbecille di mio padre

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? io quando scrivo sono chiaro, se non aggiungo altro è perchè non ho più altro da aggiungere

15) Ti piace l'incenso? l'odore non mi da fastidio ma a dire che mi piace non credo tanto

buongiorno visto l'orario :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? Ooh i miei cari answerinii eclissi benedetta e lady *.* e tutti i bei sondaggi che ci sono qui..compreso il tuo ;D

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che O.O scusa la mia ignoranza : NON LO SO -.-''

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? Bellissimo l'ho provata una marea di volte a casa di una mia amica...

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) Panino con mozzarella e nutella o.o

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? Il paninaro ahahah

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? chi dorme non piglia pesci -.-'' non mi piace per niente!

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? oddio .. 10000.00000 senno niente ù.ù

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? sì perchè no? magari per salvare una persona si

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? anch'io prima ero cosi perchè mi soffermavo all'apparenza -.-'' : MAI GIUDICARE IL LIBRO DALLA COPERTINA! così mi diceva sempre mia madre -.-'' più o meno ora sono cambiata!

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? mmm o.o

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? sì una volta ù.ù ti aiuta però eh

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? le ciambelle

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. La mia prof ù.ù

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? PUNTO.

15) Ti piace l'incenso? blèè mi fa venire la nausea ç.ç

• 8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? i sondaggi

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? ti prude il naso ahahah

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? mi fa pensare al mal di testa che mi viene!

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) salame e nutella

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade?da noi non cè :(

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? mah nn saprei ora

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? 100000000000000000000 minimo

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? non credo.. dipende

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? ignorante

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? ciambelle

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. non so adesso

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? punto e basta

15) Ti piace l'incenso? si

ciau

• Anonimo
    8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? LA SPENSIERATEZZA

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? STAI PER STARNUTIRE AHAH

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? IN FUTURO FARANNO TV DEL GENERE SENZA DOVER INDOSSARE OCCHIALINI

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) PENSO DI ESSER PASSATO DA DOLCE A SALATO IN MODO INDICIBILE TIPO: FRUTTA> PASTA>SALAME>TIRAMISU>FUNGHI

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? PANINARO

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? NON SAPREI

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? MOLTI

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? SI

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? BEH DIPENDE,A VOLTE è GIUSTO,PER ESEMPIO SE NON TI PIACE UN VINO..

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? IL BARBONE PER ME è COLUI CHE NON HA A CUORE IL PROBLEMA,O QUASI.MENTRE IL SENZATETTO RIMANE SENZA CASA MAGARI PER SFORTUNA.. POI CMQ BARBONE è UN TERMINE DISPREGIATIVO, MEGLIO CLOCHARD

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? PENSO DI NO

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? BOMBOLONI

CE NE SONO TANTE

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? DIPENDE

15) Ti piace l'incenso? SI DAI

Fonte/i: SODDISFATTO
  • Anonimo
    8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? Alcuni utenti

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? eeeh pensa che è così famoso che non lo so ù.ù

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? burde

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) ahah i wustel dopo il latte O.O

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade?caddozzone x'D

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? non mi viene in mente ora

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? minimo 1.000.000.000 €

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? si certo

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? si perde cose molto buone perchè a volte anche se ci sono delle pietanze che non sono belle da vedere sono buonissime.

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? sinceramente? non lo so per me hanno lo stesso significato

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? bomboloni con la crema *ò*

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. una mia compagnia di classe

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)?che? O.o

15) Ti piace l'incenso? si dai

ciao Veronica, notte ^_^

• 1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più?

-fare sondaggi cn domande stupide =O

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ?

-che....che...boh

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)?

-ke dopo un po stressa vedere ttt in 3D

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella)

-(x penitenza) panino con monstarda, nutella , ketchup, mortadella, insalata e cetrioli

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade?

- boh

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci?

-nn so

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì?

-2.000.000.000,99

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a?

-si

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono?

-skizzinosa

-bo

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato?

-si

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle?

-bomboloni

-io

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)?

-

15) Ti piace l'incenso? si

• 8 anni fa

1) Cosa ti mancherà di più di answer quando non ci verrai più? i miei contatti e poi il fatto che quando mi annoierò,come farò? D:

2) Il famoso detto, dice che se ti prude il naso allora significa che _________ ? ehm...passo alla prossima domanda! ù.ù

3) Cosa pensi delle televisioni in 3D con cui bisogna usare gli occhialini (a casa)? orrende D: gli occhiali 3D fanno venire il mal di testa

4) Dimmi l'accoppiamento più schifoso che hai mai fatto con delle cose da mangiare (es.prosciutto+nutella) latte + coca cola + fanta

5) Come lo chiami tu il camioncino col signore che vende i panini a lato delle strade? venditore di panini ò.ò

6) Qual è il proverbio più stupido che conosci? i don't know

7) Per quanti € potresti pensare di bere la tua stessa pipì? se proprio sto per morire di sete in mezzo al deserto D:

8) Vorresti donare gli organi una volta morto/a? credo di sì

9) Come reputi una persona che non mangia le cose senza prima assaggiare come sono? schizzinose (?)

10) Che differenza c'è tra senzatetto e barbone? io credevo fossero la stessa cosa (o meglio,persona D:)

11) Hai mai fatto qualcosa nel volontariato? no,però mi piacerebbe

12) Meglio i bomboloni ripieni o le ciambelle? ciambelle

13) Dimmi una persona che pensa di aver capito tutta dalla vita e invece non ha capito una mazza. una mia compagna

14) Quando metti un punto, in genere resta un punto o un punto e virgola (free int.)? da semplice punto si evolve e si trasforma in un punto e virgola! :O

15) Ti piace l'incenso? siiiiiii,crea dipendeza :D

Fonte/i: ciao!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.