ve la fate la ceretta sulla braccia?

c'è chi dice che è meglio non farla sulle braccia, e invece c'è chi se la fa....

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io si, con il silk epil...

---

all'utente sopra di me, ti parlo personalmente, nonostante io mi depili non ho assolutamente (con la ricrescita) la foresta amazzonica!

• 9 anni fa

Premetto che io non la faccio (non ho i peletti biondi ma comunque non sono neri e pesanti da vedere) , ma so per certo che con la ceretta non ne te ricrescerebbero il doppio , ne tanto meno sarebbero pungenti e fastidiosi , se non per la ricrescita che sarebbe un pò bruttina da vedere , visto che le braccia sono sempre più visibili (nel dettaglio) delle gambe .

La zona è delicata , ma non più dell'inguine .. e credimi che lì la ceretta è bella dolorosa ma pur sempre sopportabile e valida !

Insomma, se decidi di 'ripulirti' le braccia, ovviamente niente rasoio o crema depilatoria ... quella davvero ti renderebbe una scimmia e sarebbe un peccato . Per il resto vai tranquilla !

• 9 anni fa

No perchè poi rischio di diventare una scimmia! Preferisco tenermi i miei peletti così come sono, che ritrovarmi la foresta amazzonica sulle baccia :|

• 9 anni fa

Si :) il risultato è quello di un braccio molto più pulito :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ,da una vita che faccio ceretta alle braccia e ho sempre lo stesso pelo ,non è vero che diventi scimmia

• 9 anni fa

La faccio sempre e nn è vero che fa male,anzi io nn sento niente :)

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende da quanti ne hai..... io x esempio alle braccia sembrava la trasformazione in homo sapiens ne avevo tanti e scuri poi come te ero indecisa e una mia amica mi ha convinto a farla.... ed ora ne ho molti di meno quando ricrescono sono pochi rispetto a prima.. Ora la faccio 1 volta al mese..a volte anke 2 mesi... non ne ho quasi piu.... ke bello....

• 9 anni fa

io no, ne ho pochi e biondi ;)

• Anonimo
    9 anni fa

noo fa male,è più delicata la pelle in quel punto!

• 9 anni fa

io sono un'estetista e me la faccio da anni, e mi piace tantissimo la pelle liscia così, ormai la ricrescita è quasi nulla.

Il volersela fare o no è decisamente soggettivo visto che le braccia sono una zona non particolare ma esteticamente è meglio epilata

Fonte/i: Sono un'estetista
  • 9 anni fa

A me hanno detto che è meglio non farla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.