che dilemma!!!! iphone si o no?

c'è un offerta valida ora e lo vendono a 500 euro.

Io ho una tariffa con internet illimitato e mi interesserebbe un cellulare per utilizzare il navigatore, wattzup, leggere gli ebook magari e che faccia belle foto.

Mi sa che i phone è il migliore... ma mi chiedevo se ci fossero validi sostituti ad un prezzo piu contenuto!!

:P

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh, la qualità che ti offre apple è sempre impareggiabile e avere un iphone è sempre e comunque fantastico, peró per leggere, per le foto e tutto il resto il galaxi s3 lo equivale e forse lo supera anche... E lo stesso il galaxi s2, che adesso trovi spesso in offerta a molto meno dell'iphone!!! Penso che i validi sostituti siano questi, senó passi a cellulari come l'ace che costano anche sui 300 ma cambia già tutto...

• Dan89
    Lv 6
    8 anni fa

ciao, se proprio devi spendere una somma alta ti consiglio di aspettare allora l'uscita del 5 che dovrebbe avvenire tra qualche mese!! di alternative ci sono molti smartphone android come il galaxy nexus che costa circa 350 euro!!

Fonte/i: Per altri consigli o curiosità puoi diventare fan su Facebook :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.