compere per la scuola o l'asilo?

le avete fatte o le fate a settembre?

noi abbiamo comprato solo gli zaini e astucci nuovi e per il resto aspetteremo settembre

voi?

avete un posto preferito per queste spese?

altra cosa: da voi all'asilo e alle elementari portano il grembiule o no?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io sono reduce da un tremdendo pomeriggio domenicale al centro commerciale (ma più!!)

dato che non ho intenzione di ritornarci prima che inizi la scuola

ho comprato in offerta due grembiulini a quadretti bianchi e rosa (a roma usano questi per l'asilo. per i maschietti quadretti bianchi e azzurri) dato che quelli dello scorso anno erano logori e stretti e uno zainetto nuovo: in offerta da Ipercoop. grembiuli"Puffetta" a 11 euro e zaino Hello Kitty a 19,00.

ciao

qui a roma portano il grembiule sia all'asilo che alle elementari: alle elementari perà sono bianchi per le bimbe e bluper i maschi. in alcune scuole lo hanno tutti nero.

nelle scuole private hanno quello con il logo della scuola e so che i grembiuli costano un botto.

• mamy
    Lv 4
    8 anni fa

la grande a settembre farà l'ultimo anno di materna e aveva già tutto. il secondo inizierà a settembre e abbiamo già preso lo zainetto. i grembiuli sono costretta a comprarli all'silo stesso, 14 euro l'uno!

qui da me il grembiule lo mettono solo all'asilo privato, quello comunale no. alle elementari mi pare lo mettono ed è bianco x le femmine, x i maschi non lo so.

• 8 anni fa

Ciao jack...

Ho comperato solo del vestiario per tommy che gli servira'..

Tute magliette, magliettine..

Per i grembiuli e altre cose...aseptto settembre.

Ciao sa')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.