come dovrei reagire a questa situazione?

difronte alla mia villa al mare c'è una famiglia con una ragazza che nn conosco e ogni weekend (sto solo il weekend qui) vengono 2 o 3 amiche a chiamarla e si stanno li continuamente a guardarmi sorridendo e parlando su di me mentre me ne sto tranquillo. Io e mio fratello abbiamo capito il loro atteggiamento e quindi cosa dovrei fare x approcciare, considerando che sono tutte quante carine ma nn le conosco minimamente (è il primo anno ke vengo qua)?

3 risposte

Classificazione
  • Giulio
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna rompere il ghiaccio. Parti dal presupposto che se le stai già simpatico e ti comporti in maniera gentile e naturale il gioco è fatto. Se tu sai che vive vicino a te e conosci la casa, inventati una scusa ad esempio sulla casa. Del tipo giochi a pallone, il tuo pallone finisce in casa sua, tu le chiedi se poi riprenderlo e poi le chiedi se vuole giocare insieme magari a pallavolo a lei e le amiche ovviamente. Insomma mi spiego! Serve uno scopo un'interesse in comune. Invita sempre anche le amiche, sii gentile con tutte tre. Oppure se te la senti ti avvicini con le racchette e le chiedi se vogliono giocare. Guarda passato il primo momento di imbarazzo tutto va liscio non preoccuparti devi solo sciogliere il ghiaccio!!!

Altrimenti ti avvicini e ti presenti con gentilezza. Cerca di far parlare lei ed ascoltala e rispondi con attenzione, le ragazze lo apprezzano tantissimo.

• Anonimo
    9 anni fa

senti amico non lo so, ma so che devi stare attento con le ragazzine bianche. a noi fratelli fanno paura.

• Anonimo
    9 anni fa

se tu compri mie rose tuto bene

se tu vuoi noi vendere anche fumo buono di marocco tuta roba buona e fresca .. ma se tu nofai offerta ti diamo solo fumo paco fatto con la cacca di cane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.