Diffusione della moda metal, entrate!?

Ciao a tutti volevo chiedervi: a voi, veri metallari, non da fastidio che ultimamente sempre più bimbeminchia e ragazze che non sanno nemmeno cos'è il METAL inizino a indossare maglie borchiate, pantaloni borchiati, scarpe borchiate, zaini borchiati. Ormai la mia città si è trasformata in una massa nera, e a me sinceramente questa cosa non piace perché non è più un modo di essere e si sta trasformando in una moda.

Non ha senso vestirsi di nero e piene di borchie se si ascoltano gli One Direction. Scusate ma a me le finte metallare mi danno su i nervi, mi sembra una presa in giro!

Vabbè scusate lo sfogo...

Aggiornamento:

Lo so che passerà ma le finte metallare mi danno i nervi come le finte ubriache, non ci posso fare niente! Perché devono seguire delle stupide mode e non essere realmente ciò che vogliono?!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh le borchie in effetti non sono molto adatte ai fan (anzi alle fan) degli One Direction. Chiamerei direttamente Abbath o Burzum per far finire questa storia :D

• 8 anni fa

Forse non riguarda proprio il metal , comunque conosco una che si mette le magliette dei nirvana , una volta gli ho chiesto chi era Kurt Cobain e non mi ha saputo rispondere xD

Koav Broly:

1-Cesso sarai tu

2-NON sto guardando Wikipedia e ti so dire che il batterista dei nirvana è stato Dave Grohl ,che adesso è il cantante dei Foo Fighters. So che i Nirvana ne hanno avuti altri ma ti dico francamente che i loro nomi non me li ricordo. Se non sbaglio il bassista si chiamava Kist o Krist Novoselic.

3-Siccome so che quella tipa non conosce molto bene la musica gli ho chiesto del loro membro più famoso , cosa gli dovevo chiedere del bassista semi-sconosciuto?

:(

Fonte/i: XD
  • ma essere metallari è una moda tanto quanto essere finti metallari.

Un conto è essere metallari, un conto è ascoltare metal. E l'uno non implica l'altro.

Fonte/i: piaghe della società
  • Cess ora le magliette dei nirvana le comprano solo per la faccina gialla... È un omicidio della musica.

Rispondo a quello che aveva scritto di kurt Cobain e della tizia che aveva la maglietta nirvana.. Sono sicuro che se ti chiedessi il nome del bassista e del batterista senza aprire wikipedia non sapresti dirmeli..

Fonte/i: In un gruppo non ci sono solo chitarra e voce..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

è soltanto una moda. Passerà col tempo.

• - -
    Lv 6
    8 anni fa

"Non ha senso vestirsi di nero e piene di borchie se si ascoltano gli One Direction"

Oddio, per un attimo mi ero scordata che se l'abbigliamento, il genere musicale di una persona e lo stile di vita di questa non sono concomitanti allo stesso modello preposto da uno specifico stile mìnchioso adolescenziale, si è degli imbecilli poser. Grazie per avermi illuminata...

• 8 anni fa

sta cosa esiste dagli anni '80. c'è sempre stata e ci sarà sempre gente così .fattene una ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.