vorrei fare sesso ma lui nn vuole?

ho un ragazzo da 1 anno e nn ho ancora fatto sesso con lui,ed ho 19 anni!

il problema è che ogni volta che andiamo a letto e ci stiamo per spogliare lui comincia a toccarsi e io rmango sola sul letto senza che lui mi degni di uno sguardo...

allora un giorno sono andata a trovarlo e l'ho portato nella nostra camera da letto e gli ho detto che andavo in bagno un secondo cosi mi son o spogliata e mi sono messa in reggipetto e mutandine

e quando sono entrata in camera mi sono distesa su di lui e lui era rimasto a bcca aperta allora gli ho tolto i pantaloni e finalmente è successo però dopo basta!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io vorrei sapere perchè a me non capitano mai donne così

porco mondo

• Anonimo
    8 anni fa

concordo pienamente con slai186

• 8 anni fa

la risposta è semplice,il tuo ragazzo è gay.oppure non si porta le protezioni appresso.portati i preservativi oppure incomincia a far qualcosa al suo pene con la bocca.cmq se non vuole farlo cosi allora sappi che hai un gay che ti stà sfruttando.

• Sweet
    Lv 5
    8 anni fa

Forse è vergine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma fammi capire... tu sei nuda sul letto insieme a lui..e lui si tocca e basta??

non mi sembra molto sensato...forse è timido o molto insicuro? io proverei a guidarlo e rassicurarlo, ovviamente se ci tieni a lui ed hai voglia di aiutarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.