Amanti di YU GI OH ENTRATE??!!?

mi consigliate se questo deck e buono e se dv cambiare qualcosa????? :D

mostri

difensore eroe del destino (2700 def)

assalitore d.d

forza esiliata

diapason fiamma

guerriero fortezza

synchron della strada

rottame synchron

guerriero rapido

porcospino aculeo bulloni

difensore rottame

marshmallon

guerriero velocizzato

ape corazzata

post-bruciatore

2x sfera di distruzione

hyper synchron

esploratore synchron

magie

libro della luna

nobiluomo dello scambio

tempesta potente

buco nero(sbanditA)

fulmine boltez

potenziamento synchron

mostro resuscitato

tributo al dannato

trappola

bomba cimitero

2 armatura sakuretsu

taglio karmico

tributo torrenziale

buco trappola

buco trappola senza fine

waboku

forza riflessa

dispositivo di salvataggio obbli.

lancia incantata

disturba trappola

vendetta a distanza

Extra deck

sciabola x wayne super rara

guerriero trapano super rara

sciabola x urbellum comune

guerriero gravitazionale segreta

drago della luce finale super rara

guerriero della strada rara

arcere rottame ulra rara (trovata 2 minuti fa nel pacchetto)

DETONATORE ALA DI DRAGO ULTIMATE (IN VENDITA O SCAMBIO NN MI SERVE)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    FORTISSIMOOOOOOOOOO GRANDEEEEEEE :D :D

  • Anonimo
    7 anni fa

    Deck Il Favoloso

    mostri

    Il Favoloso F. Ganashia

    Il Favoloso Solkius

    Il Favoloso Peggulsus

    Il Favoloso Miztoji

    Il Favoloso Catsith

    Il Favoloso Nozoochee

    Il Favoloso Chawa

    Il Favoloso Kokkator

    Il Favoloso Gallabas

    Il Favoloso Kushano

    Il Favoloso Dyf

    Il Favoloso Dianaira

    Il Favoloso Urustos

    Il Favoloso Krus

    Il Favoloso Asheveil

    Il Favoloso Cerburrel

    Sangan

    Kiboh

    Topo Chiave

    Spirito MIetitore

    magia

    Fardello Del Potente

    Spada Rivelatrice

    Doppia Evocazione

    Tifone Spaziale Mistico

    Tempesta Potente

    Mostro Resuscitato

    Mostro Reincarnato

    Fulmine Boltex

    Nucleo Malvagio

    Colpo Big-Bang

    Distruggi-Mano

    Riduzione Del Costo (pure se nn mi serve a nnt)

    trappola

    Armatura Sakuretsu

    Prova Del Viaggiatore

    Clonazione

    Waboku

    FRATTURA RAIGEKI

    Ruggito Minaccioso

    Dispositivo Di Salvataggio Obbligatorio

    Spada Forza Di Luce

    Jar Of Greed

    Cerchio incantatore Pikeru

    Cupidigia Insaziabile

    Taglio Karmico

    Risucchio Magico

    Tornado Di Polvere

    SYNCHRO

    Il Favoloso F. Unicorno

    Il Favoloso Leviatano

    Il Favoloso Kudabbi

    Il Favoloso Valkurus

    Ps

    (nn ti ho detto i doppioni e le rare segrete o ultra rare o rare ultimate pk ci mettevo troppo tempo cmq il deck nn va bene ;))

    Fonte/i: il mio porta deck
  • Anonimo
    7 anni fa

    smonta questa ***** tieni tutti i synchro le trappole e le magie ma leva sti mostri messi a ***** di cane vai da qualche parte a comprare uno starter deck serio

    raga rispondete a sta domanda perfavore??

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

  • 7 anni fa

    cos e sta roba?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 5
    7 anni fa

    Fa schifo...

    Fatti un deck a tema

  • 7 anni fa

    nnt da fare questo deck non ti porta da nessuno parte , fatti un dw :

    MOSTRI 20:

    3 grapha dragone del mondo oscuro

    2 silva signora della guerra del mondo scuro

    2 gold-wu signore del mondo oscuro

    3 brown cacciatore del mondo oscuro

    1o2 favoloso reven

    3 snoww del mondo oscuro

    2 folle sovrano del mondo oscuro

    MAGIE 16

    3 cancelli del mondo oscuro

    3 fulmine del mondo oscuro

    1 fascino

    1 distruggi carte

    1 buco nero

    1 tempesta potente

    1 mostro resuscitato

    1 giara dell'avarizia

    2 tifone

    TRAPPOLE 5

    1 virus epidemia estirpatrice

    1 virus devasta deck

    1 forza riflessa

    1 giudizio solenne

    2 armatura sakuretsu

    EXSTRA DECK

    ... io non ce lo messo ma ti consiglio i soliti , cioè..... stardust brionac ecc..

    Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.