Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

quad code? Mi spiegate cos'è?

Aggiornamento:

io intendevo quei quadratini con segni strani neri dentro che si inquadrano con gli smartphone

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, prima quad core e non code è un tipo di microprocessore a quattro nuclei che offre prestazioni all'avanguardia; se vuoi un esempio eccolo: il Samsung Galaxy SIII è uno smartphone con processore Exynos 4 da 1,4 GHz moltiplicato per 4 ovvero ha 5,6 GHz.... Senza dubbio è un tipo di processore molto potente..XD

Spero di esserti stato d'aiuto

CIAOOOOOOOOOOOO

Fonte/i: APPLE
  • ALEX
    Lv 5
    8 anni fa

forse intendi i nuovi codici a barre, ci sono varie app per il cellulare inquadrando i segni riescono a decifrare il contenuto che può essere una foto o un link per un sito internet

• 8 anni fa

allora il processore è un elemento che è il cervello dei tutti i sistemi elettronici. in particolare nei pc o nei telefonini ci sono i microprocessori che, partiti da 1 core, ora hanno raggiunto un massimo di 6 core!! il core è la parte centrale che esegue le operazione, ciò vuol dire che se è quad-core può effettuare fino a 4 operazioni contemporaneamente. inoltre la frequanza indica il numero di operazioni fatte in un determinato lasso di tempo. ad esempio un microprocessore di 1 GHz fa 1000 operazioni al secondo, quindi più alta è la frequenza e più è veloce il pc o il telefonino!!

• 8 anni fa

Quad core è come è fatto il microprocessore, non mi addendro troppo perchè viene troppo lunga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.