Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 8 anni fa

Secondo voi, l’“esibizione” della propria “musica” sul cellulare “in pubblico”, sta passando di moda?

Che ne pensate della gente che lo fa spesso per strada? Chiedo scusa se ho usato troppe virgolette, ma non potevo reggere il discorso altrimenti.

Domanda di riserva:

Usare una canzone come suoneria può vanificarne l’aspetto artistico?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

trovo che sia una cosa a dir poco imbarazzante! innanzitutto è da burini, e mica poco... ogni tanto mi capita di vedere robe del genere e mi verrebbe voglia di litigare, ma spesso sono ragazzini senza cultura vestiti in modo tremendo(tipo truzzi) che non si rendono conto dell'insulto che fanno alla musica!

togliendo l'aspetto maleducazione i motivi sono

1)la musica è registrata in stereo e non si deve sentire su un diffusore singolo ma su due( a meno che non sia un dock per ipod, che riproduce in due canali)

2)si sente malissimo, è veramente vergognoso il suono emesso dal cellulare

3)sembra che i passi che ha fatto la tecnologia hanno peggiorato le cose. la gente ascolta la musica dall'altoparlante del telefonino, o dalle cuffiette di ipod che si sentono malissimo. allora era meglio la vecchia radio della nonna!

io la penso così

e penso che sia una moda da deficienti

Fonte/i: chitarrista esperto, esperto in editing audio, amante della musica
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Chi ascolta la musica senza cuffie col telefonino o è un caso umano o ha 14 anni. Usare un pezzo come suoneria non vanifica niente anche perchè di solito uno risponde dopo pochi secondi, a malapena si capisce che canzone è.

• Anonimo
    8 anni fa

è stato di moda solo tra truzzi e bimbiminkia,io sinceramente quando vedo un ragazzo esibire la propria musica con il cellulare si tratta sempre di un bimbominkia di 15 anni.

spero che passi di moda anche in quel mondo perchè è una cosa davvero ridicola

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Speriamo di sì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Mi piacciono le virgolette ;), danno un tocco di classe in più al discorso e lo rendono "più chiaro".

Si, credo stia passando questa moda, io stessa ne faccio volentieri a meno da tempo. Prima avevo per suoneria una canzone di una delle mie band preferite, ma provavo un certo imbarazzo quando squillava in pubblico, nonostante l'amore per quella canzone. Ora ho il classico suono "ndrin ndrin" con volume basso (una volta sul pullman, verso le 8.00, orario in cui tutti siamo abbastanza rinco, mi squillò con volume al massimo, e tutti si girarono verso me con facce abbastanza perplesse ed incavolate o.O).

Sono il genio delle figure di m**da

Buona giornata :)

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

proprio oggi dicevo a una persona quanto erano maleducate due ragazze che tenevano il cellulare sparato sentendo tra l'altro malissimo orrida musica, si mettessereo le cuffie

• Le canzoni messe come suonerie da cellulari, sono pacchiane, e lo risultano purtroppo anche se parliamo di una canzone come ''Stairway to heaven'', tanto per fare un esempio.

Ah, e io mi vergognerei ad andare in giro con la musica sul cellulare per strada...apparte perchè la trovo una cafonata, anche perchè, con la musica mi piace avere un rapporto più intimo (non sto dicendo di portarmela a letto XD) , ad esempio con le cuffie...così mi isolo dal mondo e non sento nulla! Il dramma è quando si tolgono le cuffiette dalle orecchie...

Fonte/i: Ciao!
  • Anonimo
    8 anni fa

Qui la moda è ancora molto diffusa tra le signore ultracinquantenni provenienti soprattutto da paesi dell'europa dell'est. La musica disco in ucraino è molto popolare.

Risposta di riserva:

Ancora di più se la usi come sveglia. Assolutamente da evitare.

• Anna
    Lv 4
    8 anni fa

No, purtroppo dalle mie parti la moda resiste...

Sì usare una canzone come suoneria la svilisce, secondo me...

• 8 anni fa

drogato!

• 8 anni fa

credo che è molto complessa la cosa e la ddr si amalgama bene con la d principale, per farla concisa ti rispondo che sarà molto raro trovare una suoneria con stairway to heaven o, che so, like a rolling stone, molto più probabile le canzoni di moda della pop, i livelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.