promotion image of download ymail app
Promoted

Per chi vuole rispondere seriamente Entri =)?

Buonasera, trà un paio di ore ci sarà la puntata mille. Ed ecco a voi un paio di domande

1) The Rock,ha detto che vuole essere campione del mondo Wwe,e forse interferirà nel main event tra John Cena e Punk. Ma secondo voi è giusto dare una possibilità ad uno che combatte una volta dopo 7 anni e poi dargli la possibilità del titolo?

2) Matrimonio tra Aj e Bryan,e se è proprio Cm Punk a rovinare la festa e non il demone Kane? E se invece tutto va bene e alla fine arriva Brie Bella a rovinare il matrimonio? Ricordo che Bryan nella vita reale è fidanzato con Brie Bella.

3) Nei ritorni in cui la Wwe ha pubblicizzato,secondo me la scelta sbagliata nel pubblicare è stata quella di Undertaker. Lo voglio nella puntata 1000,ma doveva essere una sorpresa come Steve Austin,ma tutto è stato rovinato,peccato perché sono due geni a fare ritorni soprattutto il primo. Pareri

4) Domanda non riguardante la puntata 1000. Che ne dite,di abolire la categoria divas e mettere la categoria pesi leggeri come un tempo. Perché,alla fine,noi non vediamo più match divas come si devono ma ammettiamolo,guardiamo i sederi della divas ù.ù.

Rispondete seriamente

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) Mai sei sicuro che per la wwe ci sia un giusto e uno sbagliato , secondo me circa l' 80 % delle cose che fa ritiene giusto anche se circa la metà o meno è sbagliato, per rispondere a questa domanda devo prenderla d'esame sotto vari punti di vista. Se io fossi un giovane talento rampante di 23 anni , con talento non considerato e relegato a superstar allora troverei tutti ciò puramente disgustoso e ammazza- sogni da parte della compagnia per cui lavoro e che da quando avevo 5 anni sognavo di far parte , io rischio il licenziamento mentre uno come Rock ritorna dopo 7 anni e si guadagna il main event, certo non lo riterrei per niente giusto e totalmente sbagliato nei miei confronti , affondando sempre di più le mie possibilità si sfondare e di guadaganre una benedetta cintura che sta sulla vita di persono per quasi 5 mesi e che viene difesa ogni morte di papa. prendendo in esame questo mio monologo è ovvio che ai giovani talenti viene chiusa la porta in faccia e c'è malumore generale nel backstage ,anche se ovviamente mica lo vengono a dire in giro a tutti. E quindi per i giovani talenti è totalmente scorretto far vincere così su 2 piedi un titolo wwe a Rock su 2 piedi . Se prendiamo in esame la mente di un giovane pazzo scatenato fan di 17 anni americano , non può essere che contento di vedere Rock tornare , strappare le luci della ribalta e metterla in barba a tutti , da fan amo vedere the rock e quindi non me ne può fragare una cippa lippa se Drew Mc intyre sta a nxt /superstar e prendono in considerazione l' opzione di fargli interpretare la gimmick di un effemminato che rivolge baci a uomini e donne per carità poi non è andata avanti questa gimmick. Quindi da il fan americano è contento di vedere rock spaccare il **** a tutto e perciò per egli è possibile e probabile fargli vincere un titolo su 2 piedi . Se prendiamo in considerazione la wwe come compagnai che punta a far pienone ogni sera, in cui si vada in tour , sono beatamente felici di far sganciare miliardi e miliardi per qualche apparizione, perchè sannò che poi ne riguadagneranno il doppio in merchandising e in ppv , cavolo per la compagnia avere The rock con il suo carisma a wm 27 è stato un successo , un fulmine a ciel sereno e i soldoni sono entrati in cassa , quindi se fosse per loro glielo darebbero all' istante il titolo facendo battergli punk solo con la forza di un dito . Ultimo caso che prendo in esame è il fan estero o comunque chi vede la realtà da casa , qui il pubblico è spaccatto in tutti i sensi non solo tra MARK E SMART , ma perchè ci sono anche tifosi smart che sono contenti di far tornare rock e mi riferisco agli Anti - Cena , che per farsi sentire comunque si devono per forza legare ad un altro grande wrestler e quindi non c'è di meglio Che il grande Rocky , concludo dandoti il mio parere io non lo ritengo giusto affossare i talenti ,a tanto da fan cosa vuoi fare io dico mi godo lo show e amen al massimo posso esprimere il mio parere Su ANSWER , quindi chiudo dicendo che anche se ciò affosserà i giovani ora come ora non ho il potere di far alcun che , quando la wwe troverà una serie compagnai con i contro-***** che gli darà guerra per glia ascolti come la wcw fece e quando i soldo non basteranno più per riportare grandi talenti ogni settimana allora si farà più affidamento sui giovani ( escludo sia l' ufc vera disciplina sportiva e la tna , pochi fondi per allargarsi a tutto il mondo quindi la wwe dominerà ancora incontrastata ) , quindi non ci resta che goderci queste leggende che ritornano e sperare che non affoseranno al 100 i giovani talenti

continuo col secondo account

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Salvo
    Lv 4
    8 anni fa

1) No, penso proprio di no. Capisco CM Punk o John Cena campioni mondiali che sono sempre nella federazione e ci mettono sempre l'anima in tutto ciò che fanno ma da uno come The Rock che, per quanto mi piaccia, se ne è andato per 7 anni lontano dalla WWE e che arriva in un mondo completamente cambiato e rivoluzionato sentire che vuole il titolo WWE subito mi sembra un atto di presunzione esagerato.

2) Non c'entra niente, CM Punk è ormai fuori dalla storyline ed ora ne inizierà un feud con John Cena o The Rock o tutti e due. Il matrimonio tra i due fa parte solamente di storyline da intrattenimento e fa parte di un mondo recitato quindi far entrare Brie Bella interrompendo il matrimonio sarebbe estremamente irreale e dannoso per la federazione. L'unico che potrà interrompere il matrimonio con motivazioni sensate sarà Kane e quello che si è visto a Smackdown! è un assist a ciò che accadrà durante la millesima puntata.

3) Bhè si, anch'io penso che fosse meglio lasciarlo nascosto ma non mi sembra che l'abbiano pubblicizzato, sono rumors per ora, niente di ufficiale.

4) Si, sarebbe una bella cosa quella che dici tu ma mi sembra quasi offensivo fare una cosa del genere. Più che altro io opterei per rendere il più avvincente possibile i feud e tutta la categoria Divas in modo tale da ottenere anche più curiosità da parte degli spettatori di quanta ne abbiano avuta fino ad oggi ;)

• parise
    Lv 4
    3 anni fa

Mi spieghi come posso passare dritto davanti a certe domande? Dovete mettervi in testa che siamo su un sito libero dove si può scrivere ciò che si vuole,come e quando si vuole. Non mi piace ciò che leggo? p.c..,vado oltre.

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

1) Per il Wrestler che è se lo merita,ma per come si è comportato con la WWE no,a me farebbe piacere vederlo Campione ma solo nella Road to Wrestlemania dopo che Punk abbia battuto il record di Cena,sinceramente preferirei che fosse Campione dei Pesi Massimi piuttosto che WWE,ma questo non è possibile perchè il World Heavy Championship sta a Smackdown e un Feud possibile con Lesnar o altri ci potrebbe essere solo a Raw e quindi per il WWE Championship,certo poi alcuni dicono che lotterà a Summerslam ma non penso che la WWE abbia voglia di pagarlo c'è già un Super Main Event tra Triple H e Lesnar e sicuramente tra Punk e Cena.

2)Il matrimonio si svolgerà prima del match tra Punk e Cena e quindi non penso che Punk andrebbe a rischiare in questo modo sennò poi Bryan può fare quello che può durante il match,io penso che interverrà Kane a fare festa,poi hai fatto una bella osservazione che sia fidanzato con Brie nella vita reale,e potrebbe fare anche un ritorno a sorpresa rimanendo in WWE e avendo un Feud con AJ niente male...

3)Io non ho ancora capito se Stone Cold ci sarà,comunque questo è dovuto a Facebook sicuramente purtroppo,da piccoli era tutto più bello che non sapevamo nulla di niente e ci gustavamo il Wrestling come se non fosse programmato li su Facebook purtroppo c'è Zona Wrestling e tutti altri siti da Smart,il ritorno di Undertaker non è di certo l 'unica sorpresa rovinata ce ne sono molte altre di cui sappiamo quello di cui succederà sicuramente infatti io me ne sto qui su Yahoo cosi non vengo a sapere di Spoiler e altre cose speriamo che ci sia e che annunci il suo avversario per Wrestlemania 29 io dico che sarà The Rock.

4)Adesso che se ne è andata Kharma non vedremmo neanche il tanto atteso Dream Match contro Beth,forse quello era l'unico match decente di cui non mi sarei annoiato,poi neanche più Kelly Kelly e Eve combattono quindi xD,comunque tanto per capire il titolo delle Divas neanche a Wrestlemania è stato difeso,ormai hanno la Campionessa tanto per averla,io ci speravo a vedere Kharma contro Beth ma purtroppo l'hanno mandata via -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sono sempre io continuo qui con la

2) - Del matrimonio mi fa ridere questa cosa ovvero tutti cercano di fargli pubblicità tranne Lo sposo , xd Cena fa pubblicità sul suo twitter anche se proprio lui non è ora come ora il più adatto a fare pubblicità di matrimoni visto che fine ha fatto il suo xd , Aj fa lo stesso dicendo che è il suo ultimo giorno da single e Bryan invece pubblicà una foto con la sua vera fidanzata Brie bella lol , è un grande , comunque il matrimonio sarà quasi sicuramente sospeso uno dei pochi che è andato in porto è quello di Aksana e Goldust , comunque non punterei tutto su Kane ,certo sarò io che mi faccio troppi film in testa ma mi smebra troppo scontato quello che è successo a Smack down , oramai ci siamo abituati a tutti quelli che ha spaccato che appena c'è ne uno diciamo subito che sarà lui a rovinarlo , poi potrei anche sbagliarmi con Kane che arriva aj schaifeggia Bryan , doppio giro di lingua con Kane e chockslam sul malcapitato Bryan , in rete ho sentito che molti sarebbero felici se il matrimonio si portasse a conclusione in quanto formano una bella coppai e potrebbero regalarci altri feud belli come quello con punk anche se si è trasmormato in una vera e propria tele novela , escludo l' intervento di Brie bella , in quanto la wwe cerca diffcilmente di spaccare le loro storyline , per raccontare il reale soprattutto in una storylie importante come questa , inoltre le bellas erano state scaricate sempre a Raw da bryan per Gail kim se ben ricordi , il tutto si potrebbe fare ma come s etutto non fosse reale ovvero che Aj non sapeva niente ecc... sennò non regge io non escluderei neanche queste 2 pista ---- la prima io punterei anche su Barret che rientra e rovina subito il matrimonio del suo ex rivale , lamentandosi di chi era il capo del nexus, e del fatto che se non si fosse infortunato sarebbe stato lui in questo momento o whc champ o wwe champ la seconda ----. Dean ambrose ,che era l' ex di Aj se non sbaglio anche se altamente improbabile

3) Bhe che importa se dirlo o no se ci sarà il rientro , tanto i fans sono talmente curiosi che saprebbero subito se sta andando verso st louis , anzi ti dico ti più taker è stato avvistato su un aereo con sua moglie diretto proprio per st louise , altro esempio alcuni mesi una fan pubblico le foto in cui si vedeva taker che stava girando il promo da mostrare a hhh durante raw per convincerlo ad accettare la sfida ,il tutto prima che raw andasse in onda questo per dirti che i fans lo saprebbero comunque se sta andando o no a st loiuse anzi anche stone cold è stato avvistato quindi anche anche se non fossero stati pubblicizzati metà arena avrebe saputo che sarebbero tornati al meno al 80 %. Comunque spero in un annuncio shock per taker stasera e l' annuncio di Austin Gm di raw

4) Sono in disaccordo su un punto se vuoi vederti pesi leggeri e non particolarmente fisicati vai a vedere la nuova stagione di Nxt , la metà del roster non è fisicata al massimo e ci sono match molto interessati inoltre verrà inserita anche una cintura , nxt sta diventando sempre più un terzo roster e ne sono particolarmente contento ,anche se si accennava ad un altro show basato sui pesi leggeri all' apertura del network della wwe. Per quanto riguarda le divas c'è poco da fare la categoria diffcilmente si risolleverà grande peccato , i match sono di 5 minuti ma devi capire che le divas in wwe sono significato di intrattenimento divertano e piaciono per il loro corpo non per le loro capacità atletiche, il contrario delle Knockout che almeno puntano di più su questo punto di vista . In poche sono seriamente delle divas ovvero Tamina Snuka , Natalya , Beth phoenix , Kharma ( licenziato purtroppo grande cazzata made in wwe ) , anche ad nxt ci sono promettenti Divas Big Nova anche se come si chaima in Fcw non mi ricordo forse Natalie , Paige , Sofia Cortez e Raquel Diaz molto brava al microfono. Sperando anche in nuovi innesti come Sara del rey e forse Angelina love , per adesso a reggere la baracca ci pensano Eve e Aj ,che sono quelle che si impegnano più a raw e portano avanti feud e storyline, io direi di non toglierle , anche perchè vince sarebbe contrario le divas gli servono per regalare intrattenimento tra un match e l'altro e non verranno mai tolte , per rendere più pepe ai loro match ci vorebbe l'abolizione del pg dai a chi non piace vedere divas ricoperte di sangue oppure sbattute su un tavolo da una mossa finale , c'era un video in cui babba rey dudley schiantava trish su tavolo se lo trovi vai a vederlo

spero di essere stato serio coem volevi tu in caso di mr dalla al primo account

ciauuuuu

,

• Sono sempre l' utente Raw is Miz continuo qui con la

1) Dopo averti parlato di the rock qui concludo dicendoti secondo me come finirà il main event

Per il Main event ho varie ipotesi

Secondo me sarà una puntata eccezionale , ma non bisogna pensarci troppo per non essere uccisi dall' ansia di vedere la puntata

Cena vince in modo pulito

Cena vince in modo scoretto

Punk vince in modo pulito

Punk vince per squalifica

Inoltre bisogna tenere a mente un altra cosa ovvero se rock interviene e poi punta al titolo egli non può presenziare a tutti i match e l' avversario che sceglierà Taker a wm 29 tra ( Lesner , Rock, Cena) i più probabili la wwe ha deciso di far decidere proprio l' undertaker il suo prossimo avversario.

Ora passo ad analizzare i casi escluderei da subito che l' ipotesi di Cena che vince in modo scoretto , rovinerebbe il match e ciò non è nello stile di Cena e del suo comportamento ,

Nel 10 % delle possibilità metto vittoria pulita di Punk il che equivale a vittoria senza squalifica / distrazioni il che vuol dire non come a mitb 2011 dove Cena è stato distratto e credo che sia da tempo immemore che Cena non perda in modo pulito in un match di un ppv o di una puntata di raw , uno contro uno se non sbaglio forse dal 2007 se si parla di ppv e dal 2006 quando venne sconfitto da michels in una puntata di raw in un match di più di 50 minuti se non erro

Cena vince in modo pulito ------- ipotesi possibile e io spero non si realizzi in quanto si sarebbe seriamente sprecato un mitb per far vincere un star affermata come Cena e non un possibile wrestler

in ascesa, e in 2 settimane diventa già campione no non direi come ipotesi non sta molto in piedi anche perchè se doveva vincere il titolo pulito quale migliore occasione del ppv di settembre che si terrà nella sua terra natale ,e non si sarebbe neanche sprecato un mitb

Punk vince per squalifica ---------- la più probabile e bene si in questi ultimi giorni sembra molto insistente la possibile vittoria di punk su Cena , infatti sembra che la sconfitta di Cena non sia poi una così grande shock , in questi anni è diventato il top wrestler, la stella di diamante della wwe il suo volto e quindi una sua possibile sconfitta non andrebbe a macchiare la sua carriera oppure portare un irreparabile freno alla sua carriera come ti ho già detto sopra.

Se rock interviene e punk vince per squalifica poi come verrà gestita la sua figura?

Secondo me : Rock attaca Punk alla 1000 puntata i 2 si sfideranno alle survivor series ( 1 vs 1) , mentre prima continuerà il feud punk- cena ( vinto da cena a summer slam o a Nof a casa sua )

Rock vince la rumble , Rock sfida il campione wwe a wm 29

Se rock è scelto come avversario da Taker a wm 29 ( forse x il titolo , ma poi bisogna ricordare che entrambi non possono partecipare a molti match ) ( match non x il titolo Rock vince prima il titolo, con sempre la solita condizione che non lo può detenere tanto o lo vince dopo wm 29 )

Cena affronta Taker a wm 29 ok ( anche se si parla di questo come ultimo match del taker , che credo non si ritirerà a wm 29 ) Taker affronta Lesner ( sarebbe la scelta migliore)

continuo col terzo account

• 8 anni fa

1) no, nn mi sembra giusto, ma secondo te la wwe fa vincere uno che ha combattuto l'ultima volta nell'era dei dinosauri?

2) secondo me... succede un bordello, entrano sia kane che cm punk e le danno a tutti e alla fine se le danno a vicenda.

3)si è stata una cavolata dire i nomi delle leggende presenti alla 1000° puntata ma secondo me sarà piena di sorprese

4)hai parlati di divas e sederi? :Q___ è per quello che c'è la categoria divas

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.