1O PUNTI : che cose' BABYLON?

scusate la mia ignoranza sul mondo dell'informatica ma da un po' di tempo che quando apro internet mi appare la pagina iniziale di google con segnato sopra babylon search programma ho cosaltro che non ho mai istallato.. che cos'e' BABYLON ? E' un programma "pericoloso" e se lo e' come faccio ha toglierlo dal mio pc(ho provato ma non compare nella pagina "istallazione aplicazioni")?? GRAZIE

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Babylon è un software per la traduzione e tool per il dizionario.

    Per toglierlo prova a vedere qui -->> http://forum.swzone.it/applicazioni/117254-come-di...

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' un traduttore online, molto simile a Google traduttore, e non è per niente pericoloso, riempie molto il sistema del pc, ma funziona bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se lo hai disinstallato ma ti appare ancora come pagina iniziale di internet

    vai nelle impostazioni del browser che usi(internet explorer,mozilla,google chrome)

    e reimposta la pagina iniziale ed i motori di ricerca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E un traduttore online ti sei fatto installare la toolbar usa il programma revo unistaller è gratuito cosi la togli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.